18/19 Novembre: Spallanzani Casalgrande cala il poker. “Hic sunt Leones”

Fine settimana pieno di impegni per le nostre squadre, che dimostrano tutte, dalle maggiori alle giovanili, di quale pasta siano fatti i nostri ragazzi e le nostre ragazze e di quanto sia tosto il movimento pallamanistico casalgrandese.

6 partite, 6 vittorie, in casa e fuori casa e il poker è servito, e in questo fine settimana la posta l’abbiamo vinta tutta noi.

Prima le ragazze della U15f di coach DI FAZZIO, poi la serie A1 femminile di Mister LASSOULI, mentre contemporaneamente arrivava la vittoria per l’ U17m di mister FIUMICELLI. Poi ancora emozioni per la serie Bm di mister SCORZIELLO che si impone nel sabato sera contro la prima in classifica, l’U15m di coach Francesca FRANCO che porta a casa la vittoria da Faenza domenica mattina comtemporaneamente alla U19f di mister LASSOULI che vince a Padova contro Cellini.

Un movimento quello di Casalgrande come se ne vedono pochi: tante società privilegiano il settore maschile , altre quello femminile, altre ancora solo i settori giovanili. G.S.D. Spallanzani ha creato un movimento a tutto tondo, punta per il futuro sulle atlete ed atleti più giovani e sui talenti creati in casa, valorizzando anche chi , pur  venendo da fuori, difende i nostri colori sempre con il cuore, il rispetto , l’impegno, e la voglia di fare gruppo : e i risultati poi, arrivano.

Se ci trovassimo in un’altra epoca, intorno a 2.000 anni fa,  passando vicino al PalaKeope, invece che i segnali stradali , i viandanti potrebbero trovare iscrizioni in latino che dicono “HIC SUNT LEONES”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *