33° TORNEO ENTE FIERA – WEEKEND DI SPORT, AMICIZIA E DIVERTIMENTO

Sabato 5 e domenica 6 Settembre al Palakeope di Casalgrande è andato in scena il 33° TORNEO ENTE FIERA TROFEO CERTECH al quale hanno partecipato 5 squadre della Serie A1 Femminile.

Un torneo che ha dato modo alle varie formazioni di fare il punto sulla preparazione in vista dei prossimi appuntamenti, il 12 Settembre Supercoppa Salerno-Conversano e il 19 Settembre l’inizio del campionato.

La Jomi Salerno si è aggiudicata la vittoria del Torneo vincendo tutte le 4 partite del girone unico, seconda classificata Ariosto Ferrara e a seguire Ali Mestrino, Casalgrande Padana e Team Teramo.

IMG_5765

Yassine Lassouli ha potuto vedere la Casalgrande Padana squadra in 4 partite; Bassi e compagne hanno perso contro Ferrara, Mestrino e Salerno, vincendo l’ultima partita contro Teramo.

“Questa squadra è giovane – dice Lassouli – e sta lavorando con costanza, bisogna solo darle il dovuto tempo. Era previsto che avremmo faticato, come faticheremo nella prima parte di campionato contro squadre organizzate. Ci sarà molto da lavorare sotto tutti gli aspetti, ma arriverà anche il nostro momento.”

“Abbastanza buone le prestazioni contro Ferrara e Teramo e appena sufficiente contro Salerno. Negativa contro Mestrino. Sono comunque soddisfatto dell’organico e tutti insieme lavoreremo per non deludere le aspettative.”

 

Complice il bel tempo, il Palakeope di Casalgrande si è trasformato in due giorni in una “grande famiglia”, dove le squadre hanno trascorso momenti conviviali tra gli spalti e durante il tempo libero..

“Sono molto soddisfatta della riuscita del Torneo – dice Elena Trinelli – sono stati due giorni di aggregazione, aldilà dei risultati sportivi, abbiamo vissuto lo Sport come momento di aggregazione e di amicizia. Prezioso l’aiuto dei ragazzi dell’Handball bar che hanno preparato da mangiare per le squadre e dei ragazzi/e ed i genitori del nostro settore giovanile che ci hanno aiutato nella riuscita dell’evento.

“Ringrazio di nuovo tutte le persone che ci hanno aiutato – prosegue Elena Trinelli – la Certech, il Comune di Casalgrande, Ema Emilia Ambulanze e le squadre che hanno partecipato.”

“ARRIVEDERCI AL 2016!”

 

SABATO 5 SETTEMBRE

15.30   Casalgrande Padana – Ferrara 17 – 19

17.00   Mestrino – Salerno 19 – 27

17.55   Team Teramo – Ferrara 19 – 23

18.50   Casalgrande Padana – Mestrino 15 – 22

19.45   Team Teramo – Salerno 14 – 27

 

DOMENICA 6 SETTEMBRE

10.00   Mestrino – Ferrara 18 – 19

10.55   Salerno – Casalgrande Padana 19 – 13

11.50   Team Teramo – Mestrino 21 – 19

15.00   Salerno – Ferrara 21 – 19

15.55   Casalgrande Padana – Team Teramo 24 – 12

 

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *