A1F: CASALGRANDE PADANA ULTIMO SFORZO PRIMA DEI PLAY-OFF

Oderzo – Casalgrande Padana

La Casalgrande Padana con il pass in tasca per disputare i play off promozione, per il secondo anno consecutivo, si prepara per affrontare in trasferta, nell’ultima gara di campionato della fase regolare, Sabato 21 Aprile, l’Oderzo in una partita che per le Reggiane ha come eventuale risultato il piazzamento al 3° e/o al 4° posto, mentre per l’avversaria ha il valore, in caso di vittoria  dell’ipotetica qualificazione ai play off a seconda del risultato che ne uscirà dalla gara tra Cassano Magnago ed Ariosto Ferrara.

La trasferta di Oderzo si preannuncia difficoltosa per le Reggiane in quanto per l’avversaria di turno si può trattare di una gara da dentro o fuori quindi la Casalgrande Padana troverà di fronte una squadra motivata e determinata a cercare di vincere per potere sperare di entrare nel quartetto play off.

Nella gara d’andata svoltasi al Palakeope la formazione guidata da Mister Lassouli ebbe la meglio sull’Oderzo con il risultato di 28 – 25 con una delle migliori prestazioni della stagione da parte delle Reggiane.

Oderzo occupa attualmente il 5° posto con 24 punti è reduce dalla sconfitta in trasferta di Sabato scorso contro la Jomi Salerno ( 21 – 19 ), ha vinto 12 partite ed ha subito 9 sconfitte con un totale di 534 reti realizzate contro le 498 subite.

Casalgrande Padana occupa attualmente il 3° posto con 27 punti, ha vinto 12 partite, ha subito 3 pareggi e 6 sconfitte con all’attivo 514 reti contro le 530 subite.

Comunque vada Sabato 21 Aprile ad Oderzo, la Casalgrande Padana può già tirare le prime somme sulla sua stagione agonistica che volge al termine, ed il giudizio non può che essere positivo in quanto entrare a disputare i play off promozione per il secondo anno consecutivo è un orgoglio per la società di Casalgrande.

Casalgrande Padana  si è presentata ai blocchi di partenza della stagione agonistica che volge al termine, con l’obbiettivo salvezza e con lo stesso organico dello scorso anno composto da un folto gruppo di under 19 che nelle due passate stagioni agonistiche hanno conquistato il titolo Italiano della loro categoria a dimostrazione che lavorare con il settore giovanile paga e si riescono ad ottenere risultati interessanti.

Tra 3° e/o 4° posto non cambia la soddisfazione societaria, si tratterà di affrontare la Jomi Salerno o l’Indeco Conversano entrambe due corazzate che sostanzialmente hanno fatto un campionato tutto loro ma che in ogni caso saranno lo stimolo per le nostre ragazze di cercare di ben figurare ed uscire a testa alta da questo campionato che corona la Casalgrande Padana in ogni modo tra le prime 4 formazioni Italiane per il 2° anno consecutivo.

Vada come vada, è stato, è e sarà un successo, complimenti alle atlete di Casalgrande Padana

Altre partite  della 22° giornata, 11 ed ultima° del girone di ritorno:

Flavioni – Dossobuono ;

Indeco Conversano – Brixen ;

Teramo – Leonessa Brescia ;

Estense – Jomi Salerno ;

Cassano Magnago – Ariosto Ferrara ;

 Classifica dopo la 21° giornata

Salerno 40, Conversano 40, Casalgrande Padana 27, Cassano Magnago 26,  Oderzo 24, Brixen 22, Dossobuono 19, Estense 17, leonessa Brescia 16, Ariosto Ferrara 9, Flavioni 8, Teramo 4

Casalgrande  18 Aprile 2018

C. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *