A1F: tempesta di Tanic e Lusetti su Nuoro. Casalgrande Padana strappa due punti.

Finisce 30-35 la gara tra Oj Solutions Nuoro e Casalgrande Padana del 30 Novembre , valida per l’ottava giornata del girone di andata.

Le ragazze di mister Corradini, chiamate ad uscire dalla complessa situazione di classifica in cui si stavano impantanando, rispondono “presente” e strappano due punti in una trasferta scontata solo sulla carta.

Le sarde reggono bene fino alla metà del primo tempo, poi Casalgrande Padana scava il solco decisivo e non basta un’ottima Podda (7 reti) a contenere le emiliane.  Se Furlanetto e Franco giocano una discreta gara e vanno rispettivamente a segno 5 e 4 volte, la vera differenza è totale appannaggio di Marijana Tanic e della 17enne Gaia Lusetti. Tanic, chiamata a diventare trascinatrice del gruppo, lo fa nel migliore dei modi e infila la migliore prestazione fin qui vista, con 11 reti: una doppia cifra che sa di riscatto personale e palesa tutto il talento della giocatrice serba. 6 invece le reti per la giovanissima Lusetti , un pò in ombra nelle ultime due gare di campionato, che ha approfittato evidentemente dello stop di novembre per ricaricare le pile e ripartire alla grande. Buona anche la prova di Bulache tra i pali e di Canessa Perez.

Due punti importanti, in una buona gara, con un trend da confermare nella prossima gara casalinga contro Leno.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *