A2 maschile, domani il 9° turno: tuttavia, stavolta la Modula Casalgrande resterà a guardare. Biancorossi di nuovo in campo sabato 16, al Pala Keope contro il Bologna United: per la formazione di Fiumicelli, la sfida con i felsinei può valere la terza vittoria consecutiva

Il 2021 agonistico della Modula Casalgrande scatterà la prossima settimana, e più esattamente tra 8 giorni. Domani, sabato 9 gennaio, i biancorossi avrebbero dovuto recarsi a Borgo San Lorenzo per affrontare i padroni di casa della Fiorentina: tuttavia prima di Natale i toscani si sono ritirati dal campionato, e dunque la Modula osserverà un turno di riposo.

Intanto, la formazione allenata da Fabrizio Fiumicelli continua comunque a lavorare in vista dell’appuntamento previsto per sabato 16: nell’occasione la Modula sarà di scena al Pala Keope, per affrontare il Bologna United a partire dalle ore 18,30. Come è noto, al momento i pallamanisti felsinei occupano l’ultimo posto in classifica senza avere ancora raccolto punti: sulla carta Casalgrande ha quindi un’occasione d’oro per consolidare la propria permanenza nella medio-alta classifica, cogliendo quella che sarebbe la terza affermazione di fila. Al tempo stesso, i nostri beniamini sanno anche di non poter concedere spazio ad alcun tipo di supponenza: bisognerà infatti fare i conti con la ferrea volontà di riscatto dei petroniani, animati dalla ferma intenzione di muovere la classifica cogliendo un blitz di prestigio. Di conseguenza il confronto con Bologna sarà comunque un banco di prova severo per la Modula, in primo luogo sul piano della mentalità.

Domani la nona giornata ha in serbo gli incontri Ambra Poggio a Caiano-Verdeazzurro Sassari, Camerano-Nuoro, Carpi-Lions Teramo, Follonica-Tavarnelle e Bologna United-Chiaravalle. Rinviato a data da destinarsi il confronto di Rubiera tra Vikings e Parma.

Classifica del campionato di serie A2 maschile – girone B (tra parentesi il numero di gare disputate): Carpi 16 punti (9); Teramo 15 (8); Camerano 15 (9); Vikings Rubiera 14 (8); Tavarnelle e Follonica 11 (9)Modula Casalgrande 10 (10); Parma 8 (10); Chiaravalle 6 (9); Verdeazzurro Sassari e Ambra Poggio a Caiano 4 (9); Nuoro 4 (10); Bologna Utd 0 (9)

Nelle foto, dall’alto verso il basso della pagina:

  • La Modula Casalgrande con il tecnico Fabrizio Fiumicelli (in maglia bianca)
  • Da sinistra, l’ala casalgrandese Salim Scalabrini e il terzino Emanuele Seghizzi (in maglie gialle)
  • Luigi Prandi, portiere della Modula.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *