A2 maschile, il confronto di sabato tra Modula Casalgrande e Nuoro si giocherà dalle ore 15 come originariamente stabilito. Ufficializzata la nuova classifica del girone B, dopo il ritiro della Fiorentina

Nuova variazione per la sfida di sabato prossimo tra Modula Casalgrande e Nuoro, valevole per il 13° turno di serie A2 maschile: nella fattispecie l’orario d’inizio cambia ancora, tornando a essere fissato per le 15 come originariamente stabilito. Due giorni fa era stato annunciato lo slittamento alle 16, decisione scaturita a causa di alcune modifiche negli orari degli aerei: tuttavia il club isolano ha risolto questo inghippo di carattere logistico, e così potrà raggiungere il Pala Keope in tempo utile senza bisogno dei 60 minuti di posticipo.

L’appuntamento è quindi definitivamente fissato per sabato 19 dicembre, dalle ore 15: l’incontro si giocherà a porte chiuse come da normative vigenti, ma in compenso sarà possibile seguire la diretta integrale sulle pagine social del Gsd Pallamano Spallanzani Casalgrande. Inoltre, nel pomeriggio troverete sul nostro sito la cronaca della partita e le impressioni dei protagonisti: per la formazione allenata da Fabrizio Fiumicelli, il duello con Nuoro rappresenterà l’ultimo impegno ufficiale del 2020.

LA SITUAZIONE IN A2. Intanto, come ampiamente atteso, oggi il Giudice Sportivo ha ufficializzato il ritiro della Fiorentina: i toscani vengono collocati in modo automatico all’ultimo posto, e così il numero delle retrocessioni scende di fatto da 3 a 2.

Al tempo stesso, la classifica è stata ridisegnata come previsto: i confronti che hanno visto protagonisti i viola sono stati annullati, e dunque le squadre che avevano sconfitto la Fiorentina si ritrovano con 2 punti in meno. Questa dunque la nuova graduatoria del girone B (tra parentesi, il numero di incontri disputati): Carpi 14 (8); Lions Teramo 13 (7); Camerano 13 (8); Vikings Rubiera 12 (7); Tavarnelle 11 (8); Starfish Follonica 11 (7); Modula Casalgrande 6 (8); Chiaravalle 6 (7); Parma 6 (9); Verdeazzurro Sassari 4 (8); Nuoro 4 (9); Ambra Poggio a Caiano 2 (8); Bologna United 0 (8), Fiorentina ritirata.

Nessuna variazione per i nostri beniamini, che non avevano ancora affrontato la compagine viola.

Nella foto a inizio pagina: la Modula Casalgrande mentre ascolta le indicazioni di Fiumicelli.

Nella foto a centropagina: la Modula Casalgrande 2020/2021.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *