A2 maschile: nel week end Modula affronta il Camerano

Domenica 17 Novembre, alle ore 18.00, Modula Casalgrande affronterà in trasferta Pallamano Camerano, reduce da una vittoria importante, nell’ultimo turno con Tavarnelle, mentre i casalgrandesi hanno dovuto cedere il passo, nonostante una discreta prova, ad una Pallamano Cingoli che ha ben dimostrato di meritare di stare nella parte alta della classifica.

Modula è chiamata a cercare con ogni mezzo il riscatto e a sistemare la propria situazione di classifica dove è stata raggiunta dal Chiaravalle, perchè nonostante le buone prove degli ultimi due turni, ancora i risultati non arrivano.

Daniele Scorziello

” Camerano –dice coach Scorziello– è una buona squadra e sa esprimersi al meglio proprio davanti al proprio pubblico. Sono diretti da un tecnico in gamba come Sergio Palazzi e praticano una pallamano improntata sulla velocità e sulla seconda fase. A noi servirà una prova importante in difesa e “tanta gamba”, perchè Camerano è squadra che corre per 60 minuti e sarà importante non avere cali di concentrazione nè fisici. Ho visto il roster in crescita da diversi punti di vista nelle ultime due gare, i ragazzi hanno giocato con maggiore continuità, e stiamo lavorando perchè questa crescita si possa trasformare da prestazione a risultato positivo ” .

La riserva sul roster che affronterà la trasferta di Camerano verrà sciolto dal tecnico venerdì 15.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *