A2 maschile, un altro sabato di stop per la Modula Casalgrande: rinviata la gara casalinga contro Chiaravalle, a causa di contagi Covid nelle file marchigiane

Come spiegato ieri dal team manager biancorosso Adolfo Martucci, la Modula Casalgrande era prontissima per riprendere il proprio percorso in campionato: sabato prossimo 14 novembre i pallamanisti biancorossi avrebbero dovuto ospitare i marchigiani del Chiaravalle, disputando quindi un autentico scontro diretto negli equilibri della lotta per rimanere in serie A2.

Tuttavia, il duello dovrà giocarsi più avanti: dopo la pausa preventivata che l’intero campionato ha osservato sabato scorso, la Modula Casalgrande dovrà rimanere ferma per il secondo fine settimana consecutivo. Le ragioni del rinvio sono state illustrate dallo stesso club anconetano, mediante un apposito comunicato: “A seguito di controlli di routine avvenuti dopo la settima giornata di A2 maschile, purtroppo alcuni atleti della Pallamano Chiaravalle sono risultati positivi al tampone – si legge nella nota – Pertanto, la trasferta prevista per sabato 14 novembre sul campo della Modula è rimandata a data da destinarsi. La società ha comunque rispettato tutti i protocolli del caso, e ora gli atleti risultati positivi sono in isolamento nell’attesa di un nuovo riscontro”.

Ai giocatori del club marchigiano che hanno contratto il Coronavirus vanno ovviamente i migliori auguri da parte di tutto il Gs Spallanzani Casalgrande, nel convinto auspicio di una pronta soluzione del problema.

A questo punto, parlando strettamente di pallamano, la formazione allenata da Fabrizio Fiumicelli dovrebbe tornare in campo sabato 21 novembre per la nona giornata: se non subentreranno ulteriori e improvvise variazioni di calendario, i nostri beniamini saranno di scena a Borgo San Lorenzo contro i padroni di casa della Fiorentina Handball.

Nella foto a centropagina, la Modula Casalgrande 2020/2021.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *