Ambra Poggio a Caiano – Nuova Era

La Nuova Era, dopo il suo turno di riposo, torna in campo in terra Toscana per affrontare l’Ambra Sabato 22 Novembre 2014 alle ore 18,00 al Palaconsiag di Prato nella 9° ed ultima d’andata.

Il fermo di 15 giorni dovrebbe essere servito in primo luogo a Mister Nezirevic per recuperare gli acciaccati ed in seconda battuta  per riorganizzare la squadra dal punto di vista mentale dopo le due sconfitte consecutive subite contro Carpi e contro Ferrara.

L’avversaria di turno di Sabato, l’Ambra, è reduce dalla sconfitta subita Sabato scorso a Ferrara dopo i tiri di rigore ed è attualmente posizionata al 3° posto in classifica con 13 punti al suo attivo avendo vinto 4 partite ed avendo subito 3 sconfitte di cui una ai rigori, con 197 reti all’attivo contro le 181 subite.

La Nuovo Era occupa attualmente il 5° posto in classifica con 9 punti appaiata al Bologna, che Sabato riposa ed ha al suo attivo 3 vittorie e 4 sconfitte e ad oggi ha realizzato 199 reti contro le 210 subite.

Certamente affrontare l’Ambra non sarà una gara facile, anche perché contro la formazione Toscana la squadra Reggiana non ha mai vinto in trasferta, ma vi è sempre una prima volta e se i ragazzi di Mister Nezirevic scenderanno in campo con la giusta determinazione e con la convinzione di non avere nulla da perdere e con la volontà di fare la partita i 3 punti potrebbero anche essere alle loro portata.

Vorremmo vedere la formazione di Casalgrande chiudere il girone d’andata con una vittoria per caricarsi di autostima e prepararsi ad affrontare il girone di ritorno con spirito combattivo per cercare di incrementare la classifica e mantenersi a ridosso del 4°/ 5° posto con un occhio puntato alla zona play off anche se gli obbiettivi societari dichiarati ad inizio stagione sono sempre stati quelli di ottenere una facile salvezza.

Arbitri della gara i Sig.ri: Arsene ed Anastasio

Altre gare della 9° d’andata:

Castenaso – Ferrara  ;  Dossobuono – Sassari  ;  Romagna – Carpi  ;  riposa Bologna

Classifica dopo 8° d’andata:

Romagna e Carpi 21, Ambra 13, Nuova Era e Bologna 9, Castenaso e Sassari 6, Dossobuono 0

 

Casalgrande 20 Novembre 2014

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *