Avvio in salita per Casalgrande Padana.

Sabato 28 Agosto prima uscita ufficiale per la Casalgrande Padana di serie A1.

Le ragazze guidate dal nuovo tecnico Lassouli hanno infatti rimediato 2 sconfitte, precisamente contro le padrone di casa del Team Teramo (neo-promossa) con il risultato di 19-15 e contro la Jomi Salerno con il risultato di 20-21.

IMG_5699

La squadra in piena preparazione, ha partecipato molto volentieri al primo test dell’anno per fare il punto della situazione e capire un po’ come gira la squadra con l’innesto di Raccuglia e il punto di preparazione.

Contro Teramo la squadra non ha espresso al meglio il proprio gioco, faticando in fase difensiva e commettendo troppi errori dai 6 metri che hanno permesso alle padrone di casa di fare sua l’intera posta in gioco.

Contro Salerno tutt’altra gara, la squadra è apparsa più pimpante e ha lottato fino all’ultimo minuto. La circolazione di palla e l’intensità difensiva hanno permesso a Bassi e compagne di essere sempre in gara raggiungendo anche il massimo vantaggio di 2 reti.

Buona la prestazione dell’intera squadra con una Furlanetto trascinatrice e Bassi in porta sempre attenta.

Era un test per Lassouli per poter capire a che livello è la squadra e come era da aspettarsi, bisogna continuare a lavorare con la stessa intensità delle scorse settimane.

 

Il prossimo appuntamento per Casalgrande Padana, sarà sabato 5 e domenica 6 settembre al Palakeope di Casalgrande con il 33° Torneo ENTE FIERA “Trofeo Certech” che vedrà le ragazze confrontarsi con Ali Metrino, Ariosto Ferrara, Team Teramo e Jomi Salerno in una 2 giorni di pallamano dove Lassouli avrà modo di visionare e testare la squadra in attesa del 19 settembre per l’inizio del campionato.

 

Questo il calendario del Torneo di Casalgrande.

 

SABATO 05 SETTEMBRE 2015

1 ore 15.30 Casalgrande Padana Ferrara
2 ore 16.25 Mestrino Team Teramo
3 ore 17.20 Salerno Ferrara
4 ore 18.15 Casalgrande Padana Mestrino
5 ore 19.10 Team Teramo Salerno

 

DOMENICA 06 SETTEMBRE 2015

6 ore 10.00 Mestrino Ferrara
7 ore 10.55 Team Teramo Casalgrande Padana
8 ore 11.50 Salerno Mestrino
9 ore 15.00 Team Teramo Ferrara
10 ore 15.55 Casalgrande Padana Salerno

 

Casalgrande 31 Agosto 2015

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *