Bologna – Nuova Era

Torna in campo la formazione di Mister Nezierevic per affrontare nella 4° d’andata a San Lazzaro di Savena, Sabato 11 Ottobre 2014 alle 19,30, il Bologna reduce dalla sdi misura 30 – 31 subita Sabato scorso al Palaboschetto di Ferrara con i locali dell’Estense.

La formazione Bolognese attualmente ancora a 0 punti in classifica dopo 3 giornate di gioco non aspetta altro che invertire il trend negativo specialmente davanti al pubblico amico e quindi i ragazzi Reggiani dovranno scendere in campo con molta attenzione cercando da subito di contenere la foga avversaria per cercare di colpire di rimessa.

Dopo partite altalenanti la formazione di mister Nezierevic dovrà dimostrare a se stessa ed ai suoi sostenitori di avere ingranato la giusta marcia e che la vittoria contro Dossobuono di Sabato scorso non è dettata ad un episodio quindi ci si aspettano conferme da Davide Ruozzi e compagni.

Sarà certamente una derby difficile da disputare con la convinzione che la formazione Bolognese, visto anche i risultati emersi dal campo a tutto oggi, è alla portata della formazione Reggiana che a parte la gara persa contro il Romagna ha dimostrato contro il Castenaso e contro il Dossobuono di sapere giocare una buona pallamano determinata e concreta in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria.

Un arma in più, per l’occasione, per i Bolognesi sarà certamente la voglia di muovere la classifica ed il fattore campo ma certamente i Reggiani sapranno sopperire con il gioco a tali difficoltà.

Nuova Era, attualmente al 3° posto in classifica alla pari con Ferrara a 6 punti deve cercare di mettere in cascina altri punti importanti per la classifica prima di iniziare ad affrontare le regine del girone contro le quali la formazione Reggiana dovrà accontentarsi di effettuare prestazioni di prestigio ma dove sarà difficile incamerare punti quindi contro il Bologna non si deve perdere l’occasione di incrementare la classifica portando a casa 3 punti importanti.

Altre partite della 4° d’andata:

Sassari – Ferrara  ;  Dossobuono – Ambra  ;  Romagna – Castenaso  ;  riposa Carpi

Classifica dopo la 3° d’andata :

Romagna e Carpi 9, Estense e Nuova Era 6, Ambra e Sassari 3, Bologna, Castenaso e Dossobuono 0

 

Casalgrande 10 Ottobre 2014

 

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *