Brixen – Casalgrande Padana

Casalgrande Padana Sabato 3 Marzo 2012 alle ore 19,00 sarà in trasferta in quei di Bressanone per cercare di sfatare la consuetudine di non essere mai riuscita a fare un risultato utile sul terreno di gioco del Brixen e siccome vi è sempre una prima volta si dovrà cercare di andare in Altoadige con la convinzione e la determinazione di portare a casa i 3 punti.

 Brixen occupa la 9° posizione in classifica a 12 punti, con 4 vittorie e 10 sconfitte, 380 reti realizzate contro le 423 subite.

Casalgrande Padana è attualmente al 5° posto in classifica con 8 partite vinte e 6 sconfitte, 426 sono le reti realizzate contro le 400 subite

 Nella partita d’andata, disputata al Palakeope di Casalgrande, la squadra Reggiana vinse di misura 29 –23 inuna gara dove le ragazze di Luca Montanari non hanno certamente incantato ma hanno raggiunto il loro obbiettivo allo scadere dei 60 minuti di gioco regolamentari non riuscendo, nonostante il vantaggio di + 7 al 40’( 22 – 15 ), a chiudere la gara anzitempo.

 La nostra avversaria di turno è composta da un organico di giovani ragazze che devono fare esperienza ma che gara dopo gara stanno dimostrando di essere cresciute, giocano una pallamano veloce e non si tirano indietro e specialmente sul loro terreno di gioco si galvanizzano e sanno rendersi pericolose. Alla luce di queste considerazioni si prospetta una gara difficile da affrontare con attenzione, serve una prova di carattere, le ragazze di Mister Montanari dovranno scendere in campo concentrate e convinte che l’avversaria è alla portata di Casalgrande Padana che dovrà giocare senza timori reverenziali e senza farsi intimorire dal numeroso e rumoroso pubblico che normalmente sostiene calorosamente con le mani di legno le propie beniamine.

 La formazione Reggiana dovrebbe essere al completo per la trasferta in Altoadige ed anche rinvigorita dal successo di Sabato scorso contro Mezzocorona in una partita in cui si sono messe in luce le giovani leve che potrebbero tornare comode anche nella gara contro Brixen.

 Arbitri della partita i Sig.ri Bazzanalla e Oliva

 Classifica dopo la 16° giornata: Mestrino 37, Vigasio 32, Cassano Magnago 30, Ferrara 28, Caslgrande Padana 23, Raluca 21, Brescia 20, Taufers 17, Bressanone 12, Schenna 9, Mezzocorona 0

 Casalgrande 29.02.2012

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *