BUON NATALE

Questo non è un comunicato stampa per presentare una partita o per commentare un incontro, questo è un comunicato stampa per augurare a tutti buone feste.

Anche il 2013 se ne va, un anno pieno di novità in casa G.S.D.Pallamano Spallanzani. L’esordio in serie A1 Femminile delle ragazze targate Casalgrande Padana, il cambio sulla panchina della squadra maschile targata Nuova Era, il ritiro dai campi da gioco di una pedina importante come Scorziello, il cambio divisa del portiere Baschieri, un settore giovanile sempre in crescita grazie al lavoro nelle scuole. Potrei elencare tantissime altre cose da ricordare per questo anno che andiamo a salutare, perché ogni giorno abbiamo qualcosa in più da dare.

Vorrei personalmente farCI i complimenti, perché stiamo creando una bella famiglia, perché il lavoro corale che stiamo svolgendo permette al nostro progetto di avere sempre più credibilità. Spesso non sono solo i risultati che rendono un anno positivo (anche se vincere è sempre bello), ma lavorare insieme con lo spirito di squadra per creare un gruppo sportivo sano, e i sorrisi sui volti dei ragazzi spesso sono il risultato più bello.

Cosa augurarCI per il prossimo anno?

Io CI auguro di non perdere mai la PASSIONE che ci permette di continuare a svolgere le nostre mansioni all’interno della nostra società, ci auguro di rimanere sempre uniti, ci auguro tanta salute che ci permette di vivere serenamente e ci auguro con tutto il cuore Buon Natale e Buon Anno!

 

Elena Trinelli

 

Alcune foto dalla serata di Martedì 17 Dicembre alla Cena degli Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *