Campionato nazionale U16 femminile: E’ SEMIFINALE!

Terminato questa mattina il girone eliminatorio del campionato nazionale U16 Femminle, le ragazze di Casalgrande Padana chiudono al primo posto e conquistano la semifinale.

Un percorso di due giorni estremamente intenso, agonisticamente e  psicologicamente, che le giovani della nostra U16 hanno saputo interpretare alla grande, mettendo a frutto tutto il lavoro svolto in palestra con l’allenatrice Guiducci (in questo torneo coadiuvata dall’esperta Di Fazzio) che oggi dice: “Non ho mai avuto un solo dubbio sulle potenzialità di questo gruppo. Le ragazze hanno lavorato sodo per preparare questo momento, ma qui,  i valori in campo non sono solo nella potenza fisica o nella tecnica, conta tantissimo testa e coraggio, e questo gruppo, per ora ha dimostrato di averne eccome”.

Percorso difficile quello del girone eliminatorio, che ha visto le ragazze a targa Casalgrande Padana costringere al pareggio Nuoro (favorita nel torneo) e poi imporsi sulle blasonate Salerno e Cassano Magnago, raggiungendo così la semi finale che si giocherà questa sera alle 18.00 In bocca al lupo ragazze!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *