CAMPIONATO U12 FEMMINILE E MASCHILE

IMG_3541Domenica 25 Gennaio 2015 il Palakeope di Casalgrande è stato protagonista della pallamano giovanile per eccellenza.

Alla mattina la prima giornata del Campionato Regionale Under 12 Femminile e le ragazze guidate da Ilenia Furlanetto hanno esordito contro la Giovanile Ariosto e l’Ariosto Ferrara, mentre al pomeriggio il secondo concentramento del Campionato Regionale Under 12 Maschile dove i nostri piccoli atleti guidati da Marcello Montanari hanno incontrato il Green Handball e il Nonantola.

UNDER 12 FEMMINILE:

GIOVANILE ARIOSTO – SPALLANZANI 13 – 5

ARIOSTO FERRARA – SPALLANZANI 7 – 6

 

UNDER 12 MASCHILE:

SPALLANZANI – GREEN HANDBALL 8 – 5

SPALLANZANI – RAPID NONATOLA 17 – 11

 

Il commento di Ilenia Furlanetto:

“Le due partite contro Giovanile Ariosto e Ariosto Ferrara, perse rispettivamente 13-5 e 7-6 sono state le prime partite ufficiali di una squadra giovanissima creata solamente 4 mesi fa.

Un ottimo atteggiamento e coraggio da parte di tutte e tante indicazioni positive fanno ben sperare nel proseguo del loro percorso di crescita”

 

Le parole di Montanari Marcello:IMG_3602

“Due le partite disputate ieri in quel di Casalgrande da parte dei nostri ragazzi dell’under12 contro Green Handball Parma e Rapid Nonantola.

La prima partita è stata condizionata dai primi minuti dove la squadra è scappata via con un parziale di 5-0 che ha di fatto chiuso la contesa sull’ 8 a 5 e permesso a tutti quanti di giocare e fare esperienza.

La seconda contro il Nonantola è stata molto più combattuta. Dopo un primo tempo finito 7-9 per gli ospiti, la squadra, nella seconda frazione ha reagito vincendo 17 a 11.

Sono rimasto molto soddisfatto dalla reazione che ha avuto squadra, dobbiamo però ancora migliorare tanto quindi continuiamo a lavorare.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *