CAMPIONATO U12 MASCHILE

U12M 1Domenica 26 aprile i nostri piccoli atleti sono stati protagonisti a Bologna a Decima del concentramento U12 valido per il girone A del campionato.

 

SPALLANZANI – MODENA 14 – 10

SPALLANZANI – 2 AGOSTO 16 – 9

 

Nella prima partita la squadra si è imposta con il risultato di 10-14 contro la sua “bestia nera” del campionato (2 partite 0 vittorie ) in cui è stato il collettivo a fare la differenza, come dimostra anche il referto: quasi tutti i giocatori a referto hanno segnato e chi ne ha fatti di più ne ha fatti massimo 3, a dimostrazione che tutti i componenti della squadra nel suo complesso sta migliorando tanto.

Da sottolineare comunque le prestazioni di Greghi e Lucchesi.

 

Nella seconda partita il team ceramico si è imposto con il risultato di 9 a 16. Partita sempre in controllo in cui tutti hanno avuto un ampio minutaggio. Ottima prestazione di Lucchesi con 6 goal, utilizzato anche nel ruolo di terzino destro. In generale il concentramento è andato bene ma abbiamo ancora molto da migliorare, sopraTtutto in fase difensiva, quindi ora massimo impegno in vista del prossimo concentramento del 10 maggio al Palakeope di Casalgrande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *