CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE: CARPI – SPALLANZANI “B” 18 – 28 (p.t. 9-16)

UNDER 14MASCHILE B

Mercoledì 11/11/2015 i ragazzi della Under 14 “B” guidati dalla coppia Fiumicelli-Ciamaroni hanno giocato la 2° partita del campionato regionale in casa del Carpi del tecnico Venturi, maestro dei due allenatori casalgrandesi.

Buona la prova dei ragazzi che portano a casa 3 punti con il risultato di 18-28.

 

SPALLANZANI: Cigarini 1, Prandi (p), Aldini 5, Strozzi 3, Galopin, Ferrari 1, Fiore, Fontana 6, Prodi 5, Massaro 3, Paganelli 2, All. Fiumicelli/Ciamaroni

 

Il commento di Fiumiceli:

“Partita giocata con un inizio, come troppo spesso accade, timoroso da parte della formazione ospite che ci porta più del previsto a prendere le misure agli avversari.

Portiere impreciso nel suo inizio (si riprenderà abbondantemente nella ripresa) e un attacco troppo statico non permettono a Fontana e compagni di staccare i carpigiani.

E’ un gol di Aldini al volo costruito da cinque settimi della squadra a dare il là alla cavalcata ospite verso il 9-16 della metà della contesa.

É dopo aver trovato una giusta quadratura in attacco (più equilibrato con il mancino Galopin all’ala) che là formazione ceramica dà il meglio.

Nella ripresa spazio a tutti e prove tecniche di cambio ruolo ad alcuni giocatori che non hanno sortito il frutto sperato: spaesati e imprecisi i casalgrandesi si sono rivelati poco efficaci.

Buone le prove dei tre terzini Fontana, Aldini, Prodi e in crescita il pivot Paganelli.

Portiere che raggiunge una discreta prova complessiva nella seconda frazione di gioco, un generoso ed encomiabile Galopin all’ala che non trova là via del gol ma si rivela decisivo nel mandare i compagni a rete.

Troppo, troppo superficiali gli altri componenti del team che non riescono a mantenere una concentrazione adatta per un match ufficiale di Pallamano.

Adesso 10 giorni di stop.”

 

Appuntamento al Palakeope il 22 Novembre 2015 contro Felino alle 16.30.

 

 

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *