CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE: SPALLANZANI “A” – ESTENSE 20-21

SPALLANZANI A - U14M

Domenica 25/10/2015 al Palakeope di Casalgrande si è giocata la prima partita del campionato Under 14 Maschile che vede impegnate 2 squadre dello Spallanzani.

 

Domenica lo Spallanzani “A” composta da ragazzi del 2003 e qualche 2004 si è dovuto arrendere con una finale al cardiopalma all’Estense Ferrara per 1 sola rete di scarto.

 

Queste le parole di Mister Montanari alla guida di questi ragazzi:

“Il match è stato sempre equilibrato tranne a metà del secondo tempo quando il Ferrara con un break di 3 a 0 è scappata portandosi sul 10 a 15 in loro favore. Troppi errori al tiro da parte nostra che non abbiamo ancora il giusto cinismo per chiudere l’azione, a differenza del Ferrara che non sbagliava. Buona comunque la reazione della formazione di casa che ha saputo reagire fino a portarsi sul 20 a 21 a 40 secondi dalla fine.

Purtroppo non siamo riusciti a realizzare l’ultima azione.

Nella formazione ospite da segnalare la prestazione di Baldo top scorer con 13 goal.

I miei ragazzi sono stati bravi ed hanno dato tutto ciò che avevano, non gli si può dir niente, però la partita di oggi non deve essere considerata come un punto d’arrivo ma, bensì come un punto di partenza dal quale lavorare. Un grazie le ragazze che sono venute al tavolo, i vari genitori e gli amici che sono venuti a vedere la partita contribuendo a creare una bella atmosfera”

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *