CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE: SPALLANZANI “A” – ROMAGNA 27 – 17

image1

Domenica 6 Dicembre 2015 giornata intensa per i nostri ragazzi della Under 14 Maschile “A” che al pomeriggio hanno incontrato il Romagna tra le mura amiche del Palakeope.

 

Ottimo il risultato dei ragazzi guidati da mr. Montanari che hanno incamerato 3 punti vincendo con l risultato di 27-17.

 

Il commento di Mr. Montanari:

“La compagine di casa proviene da 3 KO consecutivi e dimostra tutta la sua voglia di vincere già dai primi minuti di gioco: 6 a 0 dopo 8 minuti.

Da li in poi la squadra ha gestito il vantaggio facendo ruotare tutti i giocatori a sua disposizione. Chiudendo il match con il risultato di 27 a 17 per i padroni di casa.

Come in quasi tutte le partite, quasi tutti i giocatori a referto hanno segnato a dimostrazione di un gioco sempre più corale e del fatto che ogni giocatore sta trovando il suo ruolo all’interno del gruppo. Una vittoria che serviva alla squadra che affronterà con maggiore entusiasmo il proseguimento del campionato.  Attenzione però a non montarsi la testa: abbiamo vinto una partita non il campionato è questa partita deve essere un punto di partenza per costruire qualcosa di importante.”

 

 

Nota importante: un grosso in bocca al lupo al capitano degli avversari, Zanoni Lorenzo, infortunatosi all’inizio della partita.

 

 

 

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *