CASALGRANDE – NAZIONALE: IL BINOMIO CONTINUA

Dopo il primo stage di Selezione Nazionale Giovanile Under 16, svoltosi a Roma dal 6 al 9 Febbraio scorso, le 3 ragazze di Casalgrande sono state convocate di nuovo per il Raduno della Selezione Nazionale under 16 Femminile che avrà luogo al Centro Sportivo Olimpico Esercito a Roma dal 27 Febbraio al 03 Marzo.

Alessia Artioni, Marianna Orlandi e Desiree Pranzo saranno di nuovo ai ranghi di partenza agli ordini del Settore Tecnico Nazionale.

“Siamo soddisfatti e molto felici per le ragazze – dice Elena Trinelli – Questa seconda convocazione, come la prima, ci riempe di orgoglio, segno che il progetto che abbiamo intrapreso qualche anno fa inizia a dare i suoi frutti. Gia’ lo scorso anno le medaglie alle Finali Nazionali Giovanili maschili e femminili avevano siglato un primo punto di arrivo e nello stesso tempo un nuovo punto di partenza per continuare a lavorare.”

“Alle ragazze voglio solo dire di vivere il momento con il sorriso sulle labbra, perchè ogni tanto i sogni li possiamo toccare con mano!”

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *