Casalgrande Padana

Casalgrande Padana, durante la sosta del campionato di serie A1, continua a lavorare sodo al Palakeope di Casalgrande in vista della ripresa del campionato Sabato 2 Novembre 2013 quando sarà di scena alle ore 20,00 al Palatacca di Cassano Magnago contro la formazione locale per disputare la terza d’andata.

Un campionato che non sembra decollare, la prima partita è stata disputata il 28 Settembre, la seconda si è giocata il 12 Ottobre con la terza che si giocherà il 2 Novembre sono la dimostrazione che la pallamano femminile vive un momento poco felice dove pochi pensano alla risoluzione dei problemi, in ottica futura, mentre si ha la netta sensazione che si tiri a campare. Già il campionato vede solamente 8 partecipanti se poi si gioca a singhiozzo si perde in visibilità ed interesse.

Nel frattempo oltre ad una qualche partita contro una formazione maschile del settore giovanile della società la compagine di Mister Montanari ha affrontato in una partita amichevole al Palakeope di Casalgrande il Ferrara ( risultato finale 37 – 37 ) squadra che milita nel campionato di serie A2 ma che ha a disposizione un organico che potrebbe tranquillamente giocare in campionato in massima serie e non sfigurare e dare filo da torcere a tante.

Nel frattempo sembra che tutte le infortunate, tranne Di Fazzio e Bertolini, si siano riprese dagli acciacchi da cui erano state colpite e quindi in terra Lombarda, salvo inconvenienti dell’ultima ora, Mister Montanari dovrebbe avere a disposizione l’intero organico.

Sarà una gara importante quella contro la compagine del Cassano Magnago in quanto entrambe le squadre sono appaiate a 0 punti avendo tutte e due  perso i primi due incontri di campionato ed essendo due formazioni che si equivalgono e quindi un’interessante prova di verifica per la seconda fase, in ottica play out.

Nel frattempo ci giungono notizie frammentarie che dicono che il Salerno, che dovrebbe affrontare la Casalgrande Padana il 9 Novembre al Palakeope di Casalgrande alle ore 18,30 per la quarta d’andata, per tale data dovrebbe essere impegnato in coppa con la conseguenza che la partita di campionato sarà spostata a data da concordare in un recupero serale infrasettimanale.

Classifica dopo la 2° d’andata : Conversano e Salerno 6, Palermo 5, Mestrino 4, Sassari 3, Teramo Casalgrande Padana e Cassano Magnago 0.

 

Casalgrande 24 Ottobre 2013.

 

C. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *