Casalgrande Padana

Fine settimana all’insegna del riposo per il campionato Nazionale di serie A1 femminile fermo per un turno e di conseguenza la Casalgrande Padana, dopo la sconfitta subita in quei di Teramo, avrà 15 giorni a disposizione per prepararsi al meglio per affrontare il Mestrino Sabato 7 Dicembre 2013 al Palakeope di Casalgrande alle ore 18,30 nell’ultima gara del girone di andata del campionato.

In questi 15 giorni la formazione Reggiana dovrebbe effettuare una partita amichevole contro l’Ariosto Ferrara per non perdere il ritmo di gara ed approfittare dell’occasione di questo fermo per continuare a mettere a punto schemi e tattiche di gioco, dimostratesi ancora lacunose e carenti specialmente in fase offensiva.

Una Casalgrande Padana che ha ancora bisogno di tempo per aggregare al meglio le sue giocatrici che provengono da esperienze diverse, vale a dire Swhizscz, Popescu e Furlanetto che non sono ancora ben inserite in un gioco di squadra organico e che vivono ancora si troppe individualità che alla fine non portano al successo. Serve arrivare al più presto ad avere un gioco organico e ben organizzato se si vuole portare a casa un qualche punto ed in particolar modo essere più attenti e determinati in attacco e con un pizzico in più di attenzione quando si va al tiro mantenendo una difesa solida e coriacea.

Classifica aggiornata alla 6° di andata: Conversano e Salerno 18, Mestrino 10, Palermo 8, Sassari e Cassano Magnago 6, Teramo e Casalgrande Padana 3.

Casalgrande 28 Novembre 2013                                                                                                   C. T.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *