Casalgrande Padana al rush finale. Tutto è ancora possibile

Primo Maggio all’insegna della pallamano giocata per le ragazze di Casalgrande Padana, che impegnate ancora nel play off scudetto, affronteranno al Pala Keope (h. 18.30) la Venplast Dossobuono.

Se Jomi Salerno è la sicura prima finalista dello scudetto 2018/2019, la sfida per il secondo posto e per la seconda finalista è ancora del tutto aperta, e di questa sfida fanno ancora parte a pieno titolo le ragazze di mister Lassouli.

Archiviata la sconfitta rimediata a Salerno la vigilia di Pasqua, le casalgrandesi ospitano in questo turno le veronesi della Venplast, che arriveranno a dare battaglia nonostante, insieme ad Ariosto Ferrara, si trovino di fatto fuori dai giochi per la finale.

Serve una vittoria – spiega il d.g. Aldini-  senza se e senza ma, per rimanere ancora agganciati al sogno di ottenere un possibile secondo posto ed una davvero storica finale scudetto. Abbiamo davanti ancora Brixen e Oderzo e sappiamo che sarebbe necessario si incastrassero in modo giusto anche alcuni risultati da altri campi, ma le nostre ragazze dovranno fare la loro parte, con la convinzione che le ha contraddistinte in tutto il girone di ritorno e che le ha portate nella parte alta della classifica, ed anche il nostro pubblico potrebbe giocare un ruolo chiave in questo incontro.”

Diretta streaming della gara dalle 18.20 su PallamanoTV .

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *