Casalgrande Padana – Artro Globo Allianz Teramo

Restano ancora due le occasioni per le ragazze di Mister Montanari per cercare di abbandonare l’ultima posizione in classifica come fanalino di coda, la prima Sabato 15 Febbraio tra le mura amiche del Palakeope quando la Casalgrande Padana scenderà in campo alle ore 18,30 per affrontare la squadra di Teramo e la seconda occasione Sabato 22 Febbraio in quei di Mestrino quando la formazione Reggiana affronterà la squadra Padovana nell’ultima partita di campionato, al termine della fase regolare, prima di affrontare i Play Out.

Sabato contro Teramo si dovrà scendere in campo per vendere cara la pelle e per cercare in ogni modo di portare a casa i tre punti che consentirebbero di affiancare in classifica la squadra Abruzzese, attualmente al 7° posto con 12 punti alla pari del Sassari ed andare successivamente a mestrino per cercare di fare il risultato e lanciare un segnale alle avversarie in vista dei Play Out.

Teramo precede Casalgrande Padana in classifica di 3 lunghezze, ha all’attivo 266 reti contro le 280 subite mentre Casalgrande Padana, attualmente all’ultimo posto in classifica con 9 punti, ha realizzato 294 reti subendone 347.

Nella gara d’andata disputata a San Nicolo il 23 Novembre 2013 la squadra Abruzzese ebbe la meglio contro la formazione guidata da Luca Montanari con il risultato di 25 – 19 in una partita che con il senno di poi mai e poi mai si sarebbe dovuta perdere, se non altro per le forze in campo.

Sabato la Casalgrande Padana sarà ancora priva di Elvira Klimek alle prese con la riabilitazione per il suo infortunio subito a Conversano ad una caviglia, ma anche contro Cassano Magnago la formazione Reggiana, tre settimane orsono, è scesa sul campo di gioco del Palakeope priva di Elvira e nonostante la pesante assenza il risultato è stato favorevole alla Casalgrande Padana.

Si dovrà ripetere la gara giocata contro Cassano con la stessa mentalità, intensità, con la medesima determinazione e concentrazione e con la stessa voglia di vincere che in quell’occasione consenti alle ragazze di Casalgrande di battere la formazione Lombarda con il risultato di 32 – 22.

Vorremmo vedere le ragazze targate Casalgrande Padana salutare il pubblico amico, in occasione dell’ultimo impegno casalingo prima dei Play Out, con un successo se non altro per prendere la carica necessaria per prepararsi per la volata finale.

Arbitri della partita i Sig.ri : Romana e Romana

Altre partite : Palermo – Salerno; Conversano – Sassari; Cassano Magnago – Mestrino

Classifica: Conversano e Salerno 33; Palermo 17; Cassano Magnago 15; Mestrino 13; Teramo e Sassari 12; Casalgrande Padana 9

Casalgrande 13 Febbraio 2014

Ps: Siamo sostanzialmente soddisfatti ed orgogliosi di avere ottenuto che il nostro Palakeope di Casalgrande diventi sede della FINAL EIGHT di Coppa Italia di serie A1 femminile 2013/14 con svolgimento dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2014

 

C.T.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *