Casalgrande Padana – Cassano Magnago

Dopo tante e troppe sconfitte subite è d’obbligo una vittoria casalinga e quindi contro il Cassano Magnago la Casalgrande Padana è chiamata ad una prestazione d’orgoglio e di carattere per dare una svolta al trend negativo di 4 sconfitte contro le uniche 2 vittorie dell’anno 2012 con una partita da recuperare contro Brescia.

L’avversaria di turno, Sabato 10 Marzo alle ore 18,30 al Palakeope di Casalgrande, il Cassano Magnago occupa la 3° posizione in classifica con 30 punti, 10 vittorie e 5 sconfitte, 418 reti realizzate contro le 374 subite

Casalgrande Padana è scivolata al 6° posto in classifica con 2 punti alla pari con Brescia, 8 vittorie contro le 7 sconfitte subite, 451 reti realizzate e 435 reti subite.

Nella gara di andata con una prestazione maiuscola la Casalgrande Padana ebbe la meglio contro la squadra Lombarda, al Pala Tacca di Cassano Magnago, vincendo in modo convincente con il risultato finale di 24 – 27 con Giorgia Di Fazzio in veste di mattatrice con 13 reti personali.

 Sabato si deve andare in campo con la convinzione e la determinazione che se a Cassano, sul loro campo, abbiamo battuto le Lombarde in casa nostra non possiamo fallire anche se in quel periodo, Novembre 2011, il gioco della squadra di Mister Montanari sembrava essere più fluido e la difesa appariva più coriacea ed attenta. Alcune delle ragazze Reggiane, forse anche a causa di alcuni acciacchi, danno l’impressione di essere più stanche ed avere meno tenuta alla distanza e di concedere troppo in fase difensiva all’avversaria.

Serve una vittoria per ridare morale all’ambiente, per la classifica e per ricaricare le batterie prima del recupero infrasettimanale contro Brescia il 21 Marzo 2012 al Palakeope di Casalgrande alle ore 20,30 durante la sosta di 3 settimane del campionato che riprenderà Sabato 31 Marzo con Casalgrande Padana che sarà di scena a Merano contro lo Schenna.

 Arbitri della gara contro Cassano Magnago, i Sig.ri Kurti e Paone

Classifica dopo la 6° di ritorno: Mestrino 40, Vigasio 35, Cassano Magnago 30, Ferrara 28, Raluca 24, Caslgrande Padana e Brescia 23, Taufers 17, Bressanone 15, Schenna 9, Mezzocorona 0

 Casalgrande 07.03.2012

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *