Casalgrande Padana completa il roster: in arrivo il portiere Andrada Bulache

A 45 giorni dall’inizio del campionato, Casalgrande Padana chiude il mercato e completa il roster per la prossima stagione con l’ingaggio di Andrada Bulache.

Diciannovenne, di origine rumena ma con cittadinanza sportiva italiana, Bulache è cresciuta pallamanisticamente al Flavioni Civitavecchia, guidata dall’esperienza di un tecnico di qualità come Patrizio Pacifico. Nell’ultima stagione, nonostante la giovane età, è stata il primo portiere del Flavioni, occasione che le ha permesso di incamerare importanti esperienze di gioco e di ben figurare in numerose gare, tanto che, a mercato aperto, diversi sono stati i club interessati al suo ingaggio. “Alla fine l’abbiamo spuntata noi –dice il dg Aldini-, dopo mesi in cui abbiamo davvero faticato a trovare l’atleta giusta per difendere la nostra porta. Siamo abituati a lavorare con i giovani e cerchiamo di coltivare e far crescere il loro talento grazie al nostro staff tecnico, in cui quest’anno abbiamo inserito anche Stefan Gherman come preparatore dei portieri, e così sarà anche per Andrada. Avere molte coetanee in squadra poi, la aiuterà ad inserirsi al più presto nel gruppo. Voglio poi ringraziare Eleonora Gorla e Patrizio Pacifico (presidente ed allenatore del Flavioni, ndr): l’ottimo rapporto tra le due società e la loro disponibilità al dialogo ci ha permesso di concludere in modo positivo questa operazione di mercato”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Eleonora Gorla che dice:” Siamo contenti per Andrada che andrà a fare esperienza in una società che lavora bene da anni e punta tanto sui giovani. Non nego che per noi la sua assenza  sarà un problema da affrontare, ma auguriamo a lei e a Casalgrande Padana tante soddisfazioni.”

Bulache sarà a disposizione di mister Corradini dal prossimo 12 agosto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *