Casalgrande Padana: confermata la sponsorizzazione alla pallamano in gonnella di Casalgrande

Una stagione agonistica storica appena conclusa e da incorniciare, da trascrivere tra gli annali della società con il 3° posto in classifica conquistato al termine della fase regolare del campionato Nazionale di serie A femminile con la conseguente partecipazione, per la prima volta nella nostra storia sportiva, ai playoff scudetto.

La conquista inoltre dei titoli regionali nelle categorie femminili under 12, under 16 ed under 18 con in programma di partecipare alle finali Nazionali di Prato con la under 16 e alle finali Nazionali under 18 a Padova i primi di Giugno.

Adesso arriva la ciliegina sulla torta con una notizia che non può che allietare ulteriormente l’ambiente della pallamano in gonnella di Casalgrande.

Il connubio tra il G. S. D. Pallamano Spallanzani Casalgrande femminile e la Casalgrande Padana non conosce l’usura del tempo, nel 35° anno dalla fondazione della società nata nel lontano 1982, per il 25° anno consecutivo la nota Azienda Ceramica di Casalgrande, guidata dal Cav. Franco Manfredini, sarà al fianco della squadra biancorossa di pallamano femminile in serie A1 ed a tutte le squadre del settore giovanile femminile della società.

Si può affermare che nella prossima stagione agonistica 2017/18, tutta la pallamano in gonnella di Casalgrande, come per gli anni passati, sarà targata Casalgrande Padana ed il logo Casalgrande Padana sarà portato con onore ed orgoglio da tutte le nostre atlete sulle maglie da gioco su tutti i campi in Italia e dove le varie formazioni saranno impegnate.

Con il rinnovo dell’accordo pubblicitario tra la nostra società e la Casalgrande Padana la pallamano femminile può guardare alla prossima stagione agonistica con una certa serenità – dice Trinelli – anche se servirà, come in passato, il supporto di tanti altri sostenitori per partecipare al campionato Nazionale di Serie A strutturato con 14 squadre partecipanti che ci vedrà impegnati su tutto il territorio Nazionale, mantenuto con il 3° posto in classifica al termine della fase regolare nella stagione agonistica appena conclusa con obbiettivo societario, per il prossimo anno, la salvezza per mantenere la categoria a Casalgrande e per cercare di ben figurare. È nostra intenzione inoltre di fare crescere ulteriormente le nostre giovani atlete provenienti dal settore giovanile e dal vivaio della società che nella stagione agonistica appena conclusa si sono fatte onore, alcune anche con la convocazione in Nazionale Italiana di categoria, conquistando i relativi titoli Regionale e con un pizzico di speranza di salire su un qualche gradino di un podio nelle finali Nazionali che andremo a disputare. Continuare a ricevere per ben 25 anni consecutivi un sostegno economico dall’azienda più significativa del nostro Comune è un riconoscimento importante ai nostri sforzi ed al nostro impegno – termina Trinelli – anche perché oltre che a partecipare al campionato di serie A, under 12, under 14, under 16, under 18, femminili potremo continuare il lavoro iniziato nelle scuole Elementari e Medie del Comune che lo scorso anno ha portato a fare pratica sportiva di pallamano a tanti tra ragazzi e ragazze, un grazie di cuore a Casalgrande Padana

Casalgrande 24 Maggio 2017

c.t.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *