Casalgrande Padana – Dossobuono

Terminato il girone di andata la Casalgrande Padana, con un bilancio sostanzialmente deficitario rispetto alle prime gare di campionato, si prepara ad affrontare il girone di ritorno cercando di dire la sua e provando a recuperare terreno in classifica.

Al 6° posto in classifica con 9 punti la Casalgrande Padana è solamente a due lunghezze da Ferrara e Cassano Magnago che la precedono appaiate al 4/5 posto con 11 punti quindi con ancora tante possibilità di recuperare e di guadagnare posizioni in classifica nel girone di ritorno.

Si torna a partire con la prima di ritorno con il Dossobuono Sabato 15 Novembre 2014 alle ore 18,30 al Palakeope di Casalgrande quando la Casalgrande Padana affronterà la formazione Veronese, ultima in classifica a 0 punti. Dossobuono è la formazione che nella gara d’andata a Vigasio aveva saputo mettere in seria difficoltà la formazione guidata da Peppe Miceli in un incontro dove il loro portiere Ferrari era stato determinante dell’andamento della gara che aveva visto Bassi e compagne soffrire dell’aggressività e della velocità delle avversarie mai dome che erano riuscite a chiudere il primo tempo in vantaggio 11 – 13 e che solamente sul finire al 50’ la formazione Reggiana era riuscita a superare le avversarie e chiudere la partita in vantaggio 21 – 24 incamerando i primi 3 punti.

Si deve ripetere la prestazione di Sabato scorso disputata a Nuoro con la certezza che Dossobuono sarà un osso duro pronto a giocarsela all’ultimo sangue ma Bassi e compagne devono portare punti in cascina e quindi dovranno scendere sul terreno di gioco con la determinazione e la volontà che le ha contraddistinte in terra Sarda.

Galvanizzata dalla prestazione dello scorso fine settimana in quei di Nuoro la formazione Reggiana deve cominciare a cambiare registro, deve guardare avanti e concentrarsi per prepararsi di volta in volta per mettere in campo grinta e volontà ed affrontare tutte le avversarie ad ogni partita con il giusto spirito agonistico cercando di portare a casa un risultato utile da ogni incontro considerando tutte alla portata di Casalgrande Padana.

Arbitri della gara i Sig.ri : Cimini e Ciotola

Altre partite della 1° di ritorno :

Nuoro – Salerno  ;  Conversano – Teramo ;  Ferrara – Cassano Magnago

Classifica dopo la 7° ed ultima d’andata:

Conversano e Teramo 18, Salerno 14, Cassano Magnago e Ferrara 11, Casalgrande Padana 9, Nuoro 3, Dossobuono 0

Martedì 18 Novembre 2014 la Casalgrande Padana sarà di nuovo in campo per affrontare in anticipo la Jomi Salerno per la 2° di ritorno calendariata per il 22 Novembre che però vede, per detta data,  la formazione Campana impegnata in Coppa e quindi la partita di comune accordo tra le due società è stata anticipata.

Casalgrande 13 Novembre 2014                                                                                                     C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *