Casalgrande Padana e Modula: gli impegni del 7 marzo

In piena emergenza coronavirus, la FIGH cerca di non fermare i campionati maggiori, pur rimarcando la necessità di contenere il diffondersi del virus e mantenendo fede alla direttiva emanata il 4 Marzo dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Gare quindi a porte chiuse e con accesso vietato al pubblico e consentito solo ai pochi operatori che consentano il regolare svolgimento delle gare.

Sabato 7 marzo Casalgrande Padana pertanto affronterà al PalaKeope il fanalino di coda OJ Solutions Nuoro alle 16.30. Come detto la gara sarà a porte chiuse e chiediamo pertanto al nostro pubblico di non recarsi al palazzetto perchè l’accesso alla struttura non sarà consentito. Si potrà comunque fare il tifo per le ragazze di coach Corradini da casa, perchè l’incontro verrà comunque trasmesso in diretta streaming sul canale PallamanoTV e quindi visibile da web, con il commento di Nicolò Rinaldi, ormai stabile voce narrante della gare casalinghe del team ceramico.

Impegno in trasferta invece per Modula, che alle 18.00 incontrerà la prima della classe Cingoli, ancora imbattuta e sempre più lanciata verso la fase playoff promozione. “Andremo a giocare la nostra partita -dice mister Scorziello- con grande rispetto verso una squadra che sta facendo benissimo in questo campionato e che ha una fisicità in grado di mettere in difficoltà chiunque, ma anche con la consapevolezza del nostro percorso di crescita che ci ha portato ad oggi ad avere una maggiore intensità difensiva ed una fase di attacco più fluida. Non mi aspetto certo una gara facile, ma faremo di tutto per farci rispettare a nostra volta”.

Nonostante quindi le porte chiuse, continuano i campionati delle serie maggiori, mentre, lo ricordiamo, resteranno fermi i campionati di Area giovanili fino al 15 marzo compreso.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *