Casalgrande Padana, il 20° anno consecutivo con la pallamano in gonnella di Casalgrande

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi che prevedevano il rinnovo della sponsorizzazione della squadra che parteciperà al campionato Nazionale di pallamano femminile in serie A2 e di tutto il settore giovanile femminile ( under 18/14/12 ) da parte di Casalgrande Padana, in data odierna, il Cav. Franco Manfredini, Presidente di Casalgrande Padana s.p.a., ha firmato l’accordo pubblicitario che legherà per il 20° anno consecutivo la nota azienda ceramica alla squadra femminile in serie A2 nella stagione agonistica 2012/2013.

–        Non vi era modo migliore per festeggiare il trentesimo anno di vita della società – dice Trinelli – con la riconferma da parte del Cav. Franco Manfredini del supporto economico da parte di Casalgrande Padana che da 20 anni ininterrottamente sostiene il settore femminile di pallamano di Casalgrande e che grazie a tale supporto può continuare a partecipare ad un campionato Nazionale di vertice ed ai relativi campionati Regionali di categoria.

–        Sono 20 anni che giochiamo con il logo di Casalgrande Padana sulle maglie – continua Trinelli – i primi anni in serie B, poi in serie A2 dove abbiamo vinto una Coppa Italia nel 2001 e per ben 4 anni, 2005/2009, in serie A1, disputando anche una Coppa Europea per ritornare in serie A2 in quanto la serie A1 è insostenibile per i costi di trasferta e per le spese per ingaggiare alcune giocatrici professioniste, se si vuole essere competitivi e non fare figuracce.

–        Dopo l’esperienza in massima serie abbiamo deciso che la nostra pallamano è tutt’altra cosa, vogliamo fare giocare le nostre ragazze con al massimo l’inserimento di una giocatrice, sempre Italiana, di una certa levatura per sostenere la squadra.

–        Il nostro intento è quello di fare un bel campionato di serie A2, dignitoso e di vertice con lo scopo di puntare in particolar modo sul settore giovanile per creare un vivaio di ragazze che crescano internamente alla società da inserire pian piano in prima squadra e non è detto che senza fretta, lavorando con impegno, dedizione e determinazione non si riesca, nel tempo, con un organico di sole Italiane e del territorio, a tornare in massima serie.

–        Ringraziamo pubblicamente Casalgrande Padana nella persona del suo Presidente, Cav. Franco Manfredini,  per la fiducia che ancora una volta ci è stata concessa sperando di poterla ripagare nell’unico modo che è concesso ad una società sportiva, onorando il logo di Casalgrande Padana sui campi di gioco non tanto con delle vittorie, che sono importanti ma non fondamentali ma uscendo sempre a testa alta dai vari terreni di gioco in cui le varie squadre femminili sponsorizzate da Casalgrande Padana, serie A2, under 18, under 14 e under 12 saranno impegnate, tenendo alti i colori di Casalgrande con impegno e spirito sportivo, nel rispetto delle regole.

 Casalgrande 17.07.2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *