Casalgrande Padana – Indeco Conversano

Dopo la lunga sosta per le festività Natalizie e di capo d’anno riparte il campionato e si ritorna in campo e la Casalgrande Padana inizierà il 2015 con una gara tutta in salita dovendo affrontare Sabato 17 Gennaio 2015 al Palakeope di Casalgrande alle 18,30 la prima della classe, il Conversano.

La squadra Pugliese occupa il primo posto in classifica in solitaria con 30 punti con 10 partite vinte ed 1 sola sconfitta subita con ben 328 reti realizzate contro le 248 subite a dimostrazione di essere la squadra, ad oggi, con la miglior difesa del campionato.

Casalgrande Padana al 6° posto in classifica ha perso 7 partite di cui una ai rigori ed ha vinto 4 partite di cui una ai rigori ha realizzato 303 reti contro le 310 subite ed ha abbandonato da tempo i sogni per i play off.

La formazione di Mister Miceli ha disputato a tutto oggi un campionato tra alti e bassi, ha saputo mettere in difficoltà in certe occasioni squadre come Salerno, Teramo e Cassano Magnago mentre ha disputato alcuni incontri al di sotto delle sue potenzialità compromettendo quanto di buono fatto in certe altre occasioni.

La Casalgrande Padana dovrà stare molto attenta al proseguo del campionato per cercare di prepararsi al meglio per arrivare ad affrontare i play out, ormai unico obbiettivo, in buone condizioni per cercare di riuscire a conquistare al primo turno la salvezza e in secondo luogo per affrontare al meglio  la Coppa Italia che si disputerà a Conversano dal 6 al 8 Febbraio 2015.

Mister Miceli dovrà affrontare la gara contro il Conversano dovendo rinunciare a Giulia Fornari ferma da tempo e che non potrà essere disponibile in quanto ha in corso una serie di accertamenti diagnostici e se pur priva del suo centrale titolare la formazione Reggiana ha tutte le carte in regola per affrontare a testa alta la formazione Pugliese.

Casalgrande Padana non ha nulla da perdere e quindi potrà disputare la sua gara con serenità cercando di fare la partita tra le mura di casa e mettere in difficolta la formazione Pugliese che invece ha tutto da perdere contro una Casalgrande Padana che potrebbe essere concreta e determinata per ben figurare.

Arbitri dell’incontro i Sig.ri: Colombo e Fabian

Altri incontri della 5° di ritorno

Nuoro – Ferrara  ;  Teramo – Salerno ;  Dossobuono – Cassano Magnago

 

Classifica dopo la 4° di ritorno

Conversano 30 – Teramo 24 – Salerno 23 – Cassano Magnago 20 – Ferrara 17 – Casalgrande Padana 12 – Nuoro 6 – Dossobuono 0

 

Casalgrande 15 Gennaio 2015

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *