Casalgrande Padana: Memorial “Camponesco” l’8 settembre al PalaKeope

Come ormai tradizione, il primo appuntamento in casa e pre campionato di Casalgrande Padana, sarà in occasione del memorial “Camponesco”, trofeo Certech Ente Fiera, che si svolgerà domenica 8 settembre tra le 14.00 e le 19.00 tra le mura del palaKeope.

Si rinnova ancora una volta la realizzazione di questo torneo, in occasione delle Fiere di Settembre di Casalgrande, e soprattutto occasione, per tutti quelli vicini al movimento pallamanistico casalgrandese, di ricordare lo storico dirigente Roberto Camponesco, scomparso qualche anno fa, e che tanto ha dato alla società biancorossa lasciando in tutti un indelebile ed affettuoso ricordo.

Il torneo, realizzato grazie alla collaborazione (anche questa ormai storica) con Certech s.p.a., sarà un triangolare cui parteciperanno, oltre alle padrone di casa, anche le lombarde del Cassano Magnago e le venete di Ali Mestrino, neo promosse in serie A1.

Inizio gare alle 14.00 con l’incontro tra Cassano e Casalgrande,poi alle 16.00 tra Mestrino e Cassano, per chiudere la giornata sportiva alle 18.00 con il match tra Casalgrande Padana e Ali Mestrino. Alle 19.30 previste le premiazioni, con la partecipazione dei familiari del compianto Camponesco ed alla presenza del neo sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi.

Ultimi test match per il team ceramico, in vista dell’inizio del campionato di A1, che vedrà nella prima giornata, Casalgrande Padana opposta, in casa, al temibile Oderzo, e quindi primo reale banco di prova e rifinitura per le ragazze di mister Corradini che avrà già a disposizione in campo anche l’ultimo acquisto, Belèn Canessa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *