Casalgrande Padana – Mezzocorona

Dopo le tre sconfitte consecutive Sabato 25 Febbraio 2012 alle ore 18,30 si presenta l’occasione per Casalgrande Padana, tra le mura amiche del Palakeope, di cogliere un’affermazione contro il Mezzocorona.

 Non dovranno sottovalutare l’avversaria le ragazze di Luca Montanari in quanto Mezzocorona è squadra giovane ed in crescita e nonostante la sua posizione in classifica ha dato filo da torcere a tante e sa rendersi pericolosa in velocità, quindi le atlete di Casalgrande dovranno scendere in campo concentrate ed attente con la giusta determinazione per cercare un risultato utile che ormai manca da troppo tempo per rompere il digiuno del 2012 ed incrementare la classifica che langue.

 Mezzocorona occupa l’ultima posizione della classifica a 0 punti con 13 gare disputate ed altrettante sconfitte subite, 278 sono le reti reti realizzate dalla squadra Trentina contro le 445 reti incassate.

Casalgrande Padana dopo 13 gare disputate, con 7 vittorie e 6 sconfitte, occupa la 5° posizione in classifica con 396 reti realizzate contro le 386 subite.

 La partita di Sabato potrebbe e dovrebbe essere inoltre l’occasione per fare scendere in campo tutte le giovani che sino ad ora non hanno ancora trovato grande spazio anche perché è giunto il momento di cominciare a caricare con un po’ di responsabilità le giovani leve in ottica futura.

 È giunto inoltre il momento di cercare di dare una svolta al campionato, non è possibile scendere in campo e disputare degli ottimi primi tempi, come accaduto nelle ultime partite, con anche la possibilità di chiudere la gara ed arrivare nella seconda frazione di gioco in amnesia totale e gettare al vento quanto costruito in precedenza e specialmente negli ultimi minuti di partita subire il ritorno delle avversarie e cedere l’intera posta con la differenza di 1 o 2 reti e/o di andare ai rigori.

Casalgrande Padana attualmente dimostra di essere una squadra incompleta dal punto di vista mentale e caratteriale, manca della gestione del secondo tempo della partita e nel momento che, dopo essere andata in vantaggio, vede avvicinarsi l’avversaria perde lucidità e và in affanno commettendo errori madornali sia in attacco che in difesa ed in conclusione paga pegno.

Arbitri della gara contro Mezzocorona saranno i Sig.ri: Kurti e Castro

 La classifica dopo la 4° di ritorno: Mestrino 34, Cassano Magnago 30, Vigasio 29, Ferrara 25Casalgrande Padana, Brescia 20, Raluca 18, Taufers 17, Brixen 12, Schenna 9, Mezzocorona 0

 P.S. La partita non disputata contro Brescia, causa neve, alla luce degli impegni del Palakeope verrà recuperata in giornata infrasettimanale, Mercoledi 21 Marzo alle ore 20,30

 Casalgrande 22 Febbraio 2012

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *