Casalgrande Padana niente soste, domani in scena a Cassano.

Niente soste per la Casalgrande Padana, che dopo la partita di sabato in casa con Brixen deve affrontare  due trasferte consecutive in calendario nel mese di Novembre.

Mercoledì 1 sarà di scena in quei di Cassano Magnago contro la formazione di casa al Pala Tacca alle ore 18,30 per la 5° d’andata mentre Domenica 5 alle ore 18,00 affronterà in quei di Brescia la Leonessa nella 6° d’andata. Due trasferte impegnative per le ragazze di Mister Lassouli che dovrà essere bravo a gestire le forze in campo in quanto con la gara di Sabato al Palakeope vinta contro Brixen sono tre partite da disputare in 8 giorni.

Ma facciamo un passo alla volta: Cassano Magnago è appaiata in classifica con 6 punti alla squadra Reggiana, che parte per affrontare la formazione Lombarda senza timori reverenziali e che certamente la affronterà a viso aperto, memore dei due successi ottenuti nella passata stagione, sia all’andata che al ritorno.

La squadra gode di buona salute e più passa il tempo più il gioco diventa fluido e l’amalgama sta notevolmente migliorando, lo dimostrano i tre successi ottenuti su quattro gare disputate dove la voglia di vincere è stata in certi casi l’arma vincente ed il sapere superare certe difficoltà in gruppo è stato determinante, non per niente il motto “Una per tutte, tutte per una” è diventato un fattore determinante per la formazione di Casalgrande.

Certamente Cassano Magnago forte del fattore campo e squadra composta da un organico di ottime atlete, cercherà in ogni modo di vendicarsi dei due insuccessi ottenuti lo scorso anno e quindi le Reggiane dovranno scendere sul terreno di gioco con la massima attenzione e determinazione ma con la mente libera perché sino ad ora hanno disputato gare di buona levatura e solo nella seconda frazione contro Conversano hanno dovuto cedere alla ragione del più forte.

Cassano Magnago reduce dal successo in trasferta contro Teramo (30 – 36) di Domenica scorsa ha vinto in casa contro Dossobuono (27 – 20), ha battuto in trasferta la Leonessa Brescia (24 – 29) ed è stata sconfitta in casa dal Salerno (21 – 32), ha realizzato a tutto oggi dopo 4 partite 113 reti e ne ha subite 106.

Casalgrande Padana reduce dal successo casalingo di sabato scorso contro Brixen (25 – 24) ha vinto in trasferta contro l’Estense (22 – 23), ha battuto in casa il Flavioni (22 – 17) ed ha subito la sconfitta in terra Pugliese contro il Conversano (32 – 24), ha realizzato 93 reti e ne ha subite 94.

Altre partite della 5° d’andata:

Flavioni – Teramo ;

Indeco Conversano – Estense ;

Ariosto Ferrara – Leonessa Brescia ;

Dossobuono – Oderzo ;

Brixen – Jomi Salerno ;

Classifica dopo la 4° d’andata

Jomi Salerno 8, Conversano 8, Oderzo 6, Casalgrande Padana 6 e Cassano Magnago 6, Dossobuono 5, Estense 4,  Ariosto Ferrara 2, Teramo 0, Leonessa Brescia 0 e Flavioni 0

 

Casalgrande 31 Ottobre 2017

C. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *