Casalgrande Padana: Ottimo avvio nel play off scudetto

Netta vittoria  33-24 per le ragazze di mister Lassouli, che al debutto nel play off scudetto si impongono sulle cugine di Ariosto Ferrara.

Gara sempre controllata dalle ragazze di casa, che oltre alla possibilità di iniziare la poule scudetto tra le mura amiche del Pala Keope davanti al proprio pubblico,partivano anche con il vantaggio psicologico dei due precedenti di regular season, che le davano sulla carta come favorite.

Impressionante la prova di Furlanetto, che ha messo a tabellino 11 reti ritornando a segnare in doppia cifra, ed in generale una prova davvero notevole in difesa delle reggiane, capaci di arginare considerevolmente Stettler e compagne.

Quattro reti a testa per Franco e Kere, 6 per una ritrovata Alessia Artoni, tanta grinta per Marianna Orlandi che segna e si procura importanti rigori. Buona la prova delle guardiane Iacovello e Lamberti e poi tanta Irene Fanton, che lascia a tabellino solo due reti, ma che mostra al pubblico giocate che strappano applausi a scena aperta.

Primi due punti conquistati quindi, che portano  Casalgrande Padana a quota sei (ricordiamo che poteva beneficiare di un bonus di 4 punti grazie al piazzamento in regular season), in attesa già della prossima sfida.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *