Casalgrande Padana: tempo di derby, al Keope arriva Ariosto Ferrara

Dopo un mese di stop per gli impegni della nazionale, torna il campionato di A1f e al PalaKeope è già tempo di derby: arriva infatti la Suncini Agrobiochimica Ariosto Ferrara.

Ariosto, con 7 punti in classifica contro i soli due di Casalgrande Padana, sbarcherà in terra reggiana con l’intenzione di aggiungere qualche punto alla propria situazione, mentre le ragazze di casa saranno quasi costrette a cercare la vittoria, per non pregiudicare una stagione costellata, fino ad ora, anche da tanta sfortuna.

Martina IACOVELLO

Occhi puntati sulla fantasiosa e rapidissima Vicky Gioia, centrale ferrarese e sulla inossidabile Katia Soglietti, che in questo avvio di stagione ha già segnato oltre 40 reti e resta stabilmente dentro le top 20 marcatrici di serie A.

Tra le ragazze di mister Lassouli resta comunque da osservare Ilenia Furlanetto, che con 72 reti all’attivo quella classifica la guida con ampio vantaggio, ma soprattutto il debutto, con la maglia 26 di Casalgrande Padana, del neo acquisto Irene Fanton.

Nessun alibi per le reggiane, bisognerà giocare concentrate e grintose per 60 minuti e cercare fino alla fine la vittoria.

Tra il primo ed il secondo tempo della gara, una parentesi per il pubblico di casa, che potrà salutare ed applaudire l’ex d.g. Carlo Trinelli che per 25 anni ha con impegno ed ottimi risultati guidato la società.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *