Casalgrande Padana torna in campo sabato 20 ottobre contro Leonessa Brescia

Ultimi giorni prima del rientro in campo, in terra bresciana, per le ragazze a targa Casalgrande Padana.

Altra trasferta insidiosa quindi per le reggiane che dovranno fare del loro meglio per non mettere in crisi la propria classifica, vista anche la sconfitta subita nel turno precedente a Cassano Magnago.

Calendario che regala poco al roster di mister Lassouli: due gare di fila in trasferta e lontano dalle mura amiche del palaKeope e del proprio pubblico, in attesa poi del recupero, finalmente in casa, il prossimo 31 Ottobre, contro la corazzata Salerno, che macina punti pur non brillando come vorrebbe ma che, gara dopo gara, sta riprendendo il suo solito trend ampiamente vittorioso.

“Sarà una gara tutt’altro che facile –spiega Lassouli– contro un’avversaria che merita tanto rispetto, soprattutto per quanto fatto vedere finora. Leonessa Brescia è un team solido e ne ha dato ampia dimostrazione nelle gare precedenti, ed ha trovato in Natalia Girotto e Marjiana Tanic due trascinatrici di primissimo livello. Dalle mie ragazze mi aspetto una gara giocata con concentrazione per 60 minuti perchè in questi match, come avvenuto a Cassano,  bastano un paio di errori per trovarti sotto in maniera irrimediabile. Dall’altra parte ci servirà tanto cuore e tanto cinismo: se qualche errore dovesse arrivare dalle nostre avversarie dovremo essere bravi ad approfittarne e a non sprecare davvero nulla” .

Ricordiamo che la partita potrà essere vista in diretta streaming sul canale web Pallamano TV dalle 17.55 (inizio gara ore 18.00)

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *