Castenaso – Nuova Era

Terminato il Girone d’andata la Nuova Era si prepara ad affrontare la seconda parte del campionato con il compito di cercare di migliorare la sua classifica che la vede attualmente al 5° posto appaiata a 9 punti con il Bologna.

La prima di ritorno porta Nuova Era in quei di Castenaso per affrontare la formazione locale che segue in classifica di una sola lunghezza la formazione guidata da Mister Nezirevic.

Nella gara di andata disputata a Casalgrande a fine Settembre 2014 la Nuova Era ebbe la meglio contro la formazione del Castenaso incamerando i primi tre punti con il risultato di 35 – 25 in una partita mai in discussione con i ragazzi Reggiani padroni del campo e del gioco in un esordio che aveva illuso la tifoseria che poi strada facendo si è resa conto delle reali capacità della squadra.

Castenaso al 7° posto in classifica con 8 punti è reduce dal successo casalingo contro Ferrara  ed in totale ha realizzato 3 vittorie, di cui una ai rigori e 5 sconfitte con 218 reti realizzate contro le 269 subite

Nuova Era al 5° posto in classifica è reduce dalla sconfitta subita a Prato contro la formazione locale e ad oggi ha incamerato 3 vittorie contro le 5 sconfitte subite con all’attivo 223 reti contro le 237 reti realizzate.

Sabato sera imperativo portare a casa i tre punti contro una formazione che certamente sul proprio campo di gioco darà filo da torcere ma se si valuta l’andamento della gara di andata i ragazzi di mister Nezirevic dovrebbero avere tutte le carte in regola ber un successo.

Arbitri dell’incontro i Sig : Romana e Romana

Altre gare della 1° di ritorno:

Romagna – Estense  ; Bologna – Sassari  ; Dossobuono – Carpi  ;  riposa Ambra

Classifica al termine del girone d’andata

Romagna* e Carpi* 21 – Ambra 16 – Estense 12 – Nuova Era e Bologan 9 – Castenaso 8 – Sassari 6 – Dossobuono 3

*una partita da recuperare

 

Casalgrande 27 Novembre 2014

 

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *