CONCENTRAMENTO UISP A CASALGRANDE

Si è svolto nella giornata di Domenica 18/11/2012 al Palakeope di Casalgrande il concentramento UISP che ha visto scontrarsi n° 8 squadre di pallamano della nostra regione.

Circa 90 bambini hanno animato il Palakeope, che ha fatto da sfondo a questo bellissimo pomeriggio di sport e aggregazione. I ragazzini della pallamano Spallanzani, targati Casalgrande Padanam, si sono divisi in 2 squadre, a dirigere questi neo-pallamanisti il responsabile Fabrizio Fiumicelli, aiutato da Lorena Bassi e Catia Ciamaroni si sono destreggiati in mezzo a questi piccoli scatenati.

Folto il pubblico che si è riunito sulle tribune del Palakeope, che ha seguito le squadre provenienti da Parma, Faenza, Rubiera, Castelnuovo Sotto e dintorni.

Sono state 5 le sconfitte per le squadre della pallamano Spallanzani e una sola vittoria, ma in questo casa il risultato poco conta, il divertimento è sempre assicurato e con impegno e dedizione arriveranno anche i risultati.

“Posso ritenermi più che soddisfatto” – dice Fabrizio Fiumicelli – “la risposta dei bambini è stata buona, ogni volta si migliora sempre di più dai più piccoli ai più grandi. La giornata è stata intensa e la partecipazione numerosa. Un buon punto di partenza per fare affacciare i nostri bambini a questo bellissimo sport, che sta vivendo un periodo difficile, ma con l’impegno e il lavoro da parte di tutti riusciremo a svolgere l’attività nel miglior modo possibile, cercando sempre di migliorarci e di fare partecipare sempre più ragazzi”.

 

Questi i risultati della giornata di ieri.

 

CASALGRANDE – CASTELNUOVO SOTTO 6-7

CASALGRANDE – MODENA 1-5

RUBIERA – CASTELNUOVO SOTTO 6-10

MODENA – RUBIERA 9-8

CASTELNUOVO – MODENA 5-5

CASALGRANDE – RUBIERA 8-6

 

CASALGRANDE JUNIOR – FELINO 3- 6

FAENZA – GREEN HANDBALL 5 -4

FAENZA – FELINO 5-3

CASALGRANDE JUNIOR – GREEN HANDBALL 2-4

FELINO – GREEN HANDBALL 2-6

CASALGRANDE JUNIOR – FELINO 4-6

 

 

Casalgrande il 19/11/2012

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *