Cordoglio per la scomparsa di Lamberto Romani, fondatore della Ceramica Serenissima

Ci uniamo nel cordoglio ed al dolore dei suoi familiari, per la scomparsa ,  a 80 anni, di Lamberto Romani, notissimo imprenditore ceramico del nostro comprensorio.

Fondatore della ceramica Serenissima nel 1968, l’imprenditore si è sempre distinto per il suo spirito di innovazione e per l’attenzione verso il suo territorio, che l’ha portato a creare, negli anni, quello che oggi è il Gruppo Romani, diretto dai suoi figli che da lui hanno ricevuto il testimone già qualche anno fa.

Vogliamo ricordare ( e in qualche modo ringraziare) la figura di Lamberto Romani per l’attenzione ed il sostegno che riservò, per diversi anni, alla nostra società ed in particolare alle nostre squadre maggiori maschili, che per diverse stagioni affrontarono le massime serie del campionato italiano a targa Serenissima C.I.R., portando con orgoglio i simboli di una importante attività industriale locale in giro per l’Italia, nei più importanti palazzetti nazionali.

Alla famiglia Romani l’abbraccio virtuale di tutta la società GSD Pallamano Spallanzani, dei suoi dirigenti, dei suoi atleti attuali e di quelli passati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *