Domenica di Sport al Palakeope

Domenica 26 Gennaio è andato in scena al palasport di Casalgrande il secondo concentramento under 12 maschile valevole per il campionato di categoria del girone C. Oltre alla squadra di casa guidata dal professor Fiumicelli erano presenti le formazioni del Green handball di Parma di Carlo Bertolucci, la scuola pallamano Modena di Sgarbi e la pallamano 2 agosto guidata da Daniela Franzoso.

Sport vero quello che si è visto nell’intero pomeriggio casalgrandese dove i giovanissimi pallamanisti si sono prodigati in quattro partite all’insegna della sportività e divertimento allo stato puro,più di 50 ragazzini che si sono affrontati in modo leale e coraggioso. Più di tre ore di incontri che hanno sugellato un pomeriggio di condivisione perl’amore per lo sport e per la pallamano.

Nel primo incontro i ragazzini terribili dello Spllanazani si sono imposti sulla pallamano Modena con il punteggio di 11-6 con Cigarini,capitan Aldini e Prandi sugli scudi. Buona difesa, qualche sbavatura in attacco e rotazioni totali hanno permesso a tutti i 13 atleti di dare il loro contributo. Nel secondo match i guerrieridi Daniela Franzoso si sono aggiudicati la partita con un gol allo scadere, mentre la Pallamano Modena ha giovato della stanchezza dei bolognesi aggiudicandosi la contesa. nell’ultimo incontro Paganelli,Prodi,Ferrari coadiuvati da azioni corali e velocissime hanno poermesso allo Spallanzani di avere la meglio sui ducali di Bertolucci.

A Felino di Parma si èp svolto il concentramento del girone C dove i fanciulli classe 2003 hanno incontrato Pallamano Rubiera e i padroni di casa classe 2002, il risultato non ci ha sorriso ma il coraggio e il divertimeno in campo ci hanno sempre accompagnato. Lucchesi,Cornia,Mita e Vignali hanno reso dura la vita ai più grandi avversari che si sono loro opposti.

Prossimo appuntamento il 23-02 per iprossimi appuntamenti del campionato under 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *