DOPO 25 ANNI CI SALUTIAMO!

Dopo quasi 25 anni di militanza nel G. S. D. Pallamano Spallanzani Casalgrande al termine di questa stagione agonistica 2017/2018, Carlo Trinelli (storico dirigente e D.G.) ha deciso, come si suole dire, di “appendere le scarpe al chiodo” ed ha rassegnato le dimissioni da direttore generale e dal consiglio direttivo della società rinunciando ad ogni tipo di incarico sino ad ora svolto. Ringraziando per l’impegno e per la dedizione dimostrata in questi anni lavorando in società con un pensiero sempre proiettato sui giovani del paese, lasciamo la lui la parola per un saluto.

“Da ora in poi  sarò un semplice tifoso delle squadre che indosseranno la maglia con i colori sociali della pallamano di Casalgrande.

È giunto il momento di dare spazio ai giovani che hanno tanto entusiasmo e tanta voglia di fare, inoltre quella di adesso, non è più la mia pallamano, e non ho visto il cambio di passo che qualcuno aveva promesso.

In questi 25 anni abbiamo fatto tanta strada con la pallamano a Casalgrande riportando anche tanti successi, siamo cresciuti sotto tanti punti di vista e sono sostanzialmente soddisfatto di avere contribuito a quanto siamo riusciti a fare e a dove siamo arrivati, tenendo conto da dove siamo partiti.

Saluto e ringrazio tutti coloro che ci hanno sponsorizzato, sostenuto ed aiutato nel corso degli anni e che spero continuino anche in futuro per il proseguo della vita societaria e per il bene di tutti i nostri ragazzi e ragazze che praticano questo sport in un ambiente sano con sani principi morali dove il mio motto è sempre stato quello che “l’avversario non è un nemico ma un compagno di gioco“ perché questo è uno dei valori fondamentali per uno sport dilettantistico come è la pallamano.

Carlo Trinelli

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *