Dossobuono – Nuova Era

Dopo la buona prestazione casalinga di Sabato scorso contro il Romagna che ha visto la Nuova Era chiudere il primo tempo in vantaggio ( 13 – 10 ) e tenere testa fino alla fine alla prima della classe del Girone B del campionato, che ha dovuto cedere l’intera posta ( finale 19 – 20 ) per il peso delle esclusioni sanzionate negli ultimi minuti di gioco a Pranzo Jonathan ( 2 minuti ) al 59,08’ ed a Enrico Mammi ( rosso diretto ) al 59,21’, la Nuova Era si prepara a scendere in campo Sabato 13 Dicembre alle ore 18,30 in quei di Dossobuono contro la formazione locale per disputare la 3° di ritorno.

 

Dossobuono, avversaria del prossimo turno, occupa attualmente l’ultimo posto in classifica a 3 punti avendo vinto una sola partita in casa contro Sassari con all’attivo 221 reti realizzate contro le 271 subite.

 

Nuova Era occupa il 7 posto in classifica con 9 punti con 270 reti realizzate contro le 287 subite con le ultime partite perse di poco, 1 o 2 reti di scarto e sempre sul finire dei 60 minuti regolamentari.

 

Contro Dossobuono servirà una prova di carattere per invertire la tendenza e portare a casa un successo che servirebbe in primo luogo per la classifica e secondariamente per il morale, per caricare l’ambiente e prepararsi all’ultima gara del 2014 in calendario a Casalgrande il 20 Dicembre ore 18,30 contro il Bologna.

 

Mister Nezirevic dovrà fare entrare nella testa dei suoi ragazzi la voglia di vincere in quanto nelle ultime partite perse di pochissimo è mancata questa volontà, quel pizzico di carica di riuscire a credere nelle propie capacità di portare a compimento qualcosa d’importante.

Contro il Romagna Davide Ruozzi e compagni hanno disputato una buona partita, hanno condotto il primo tempo con determinazione e solamente sul finire del secondo tempo, forse anche a causa delle batterie un po’ scariche, si sono lasciati superare dagli avversari e non hanno saputo dare quel colpo vincente ai loro sforzi forse per non aver saputo credere alle propie capacità e tanto meno in se stessi.

 

È arrivato il momento di dare una svolta a questo trend negativo e portare a casa i 3 punti che cominciano a mancare da troppo tempo.

 

Arbitri dell’incontro i Sig.ri : Colasanto e Felice

 

Altre gare della 3° di ritorno:

Sassari – Carpi  ;  Romagna – Ambra  ;  Bologna – Ferrara  ;  riposa Castenaso

 

Classifica dopo la 2° di ritorno

Romagna 30 – Carpi 27 – Ambra 16 – Ferrara 15 – Castenaso 14 – Bologna 12 – Nuova Era 9

Sassari 6 – Dossobuono 3

 

Casalgrande 11 Dicembre 2014

  1. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *