Elwira Swiszcz di nuovo con la divisa di Casalgrande Padana in serie A1

Dopo la conferma della sponsorizzazione da parte di Casalgrande Padana per il 23° anno consecutivo la società Reggiana di pallamano ha cominciato a lavorare per la prossima stagione agonistica per allestire la squadra femminile.

Dopo l’incarico dato a Lassouli Yassine di allenare la formazione targata Casalgrande Padana in serie A1, con le confermate di Ilenia Furlanetto e di Francesca Franco la società di Casalgrande ha provveduto a riconfermare anche per la prossima stagione agonistica il forte terzino mancino Elwira Swiszcs, per il terzo anno consecutivo a Casalgrande, dando un segnale di continuità alla forklimekmazione che dovrà affrontare il prossimo campionato di serie A1 e rimanendo ancora attiva sul mercato.

“Vorremmo allestire una squadra in grado di lottare per la salvezza, ma pronta a lottare nel vero senso della parola, composta da alcune atlete d’esperienza e con l’inserimento – dice Trinelli – di alcune nostre giovani promesse che hanno ben figurato alle finali nazionali under 16 perché riteniamo corretto che comincino pian piano a prendere contatto con un campionato di massima serie perché possano fare esperienza per la loro crescita e per il futuro della società. Importante sarà anche la presenza delle nostre ragazze tutte riconfermate e nocciolo duro della squadra, Bassi, Manzini, Giombetti, Dallari, Bernabei, Neroni, Gaddi, Kere, Bertolini e Lombardo.

Ad oggi non abbiamo ancora completato la rosa ma abbiamo contatti con atlete d’esperienza per valutare la possibilità di poterle portare a Casalgrande ad indossare la maglia di Casalgrande Padana – continua Trinelli – ma non abbiamo fretta e stiamo alla finestra anche perché teniamo in particolar modo sempre sotto controllo il conto economico societario in quanto è nostra prerogativa rispettare sempre gli impegni presi con le nostre atlete e fare sempre il passo come permette il portafoglio; a Casalgrande si prendono probabilmente 100 € in meno ma sono sempre sicuri anche perché teniamo particolarmente all’immagine di serietà della società che ci siamo costruiti negli anni.

Abbiamo già provveduto alla riaffiliazione alla F.I.G.H. Nazionale per la nuova stagione agonistica ed all’iscrizione al campionato di serie A1 femminile 2015/16 in attesa di conoscere i nomi delle nostre avversarie che speriamo siano in un numero adeguato per disputare un bel campionato.”

 

Casalgrande 16 Giugno 2015

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *