ENRICO GIUBBINI – UN CASALGRANDESE AL TROFEO DELLE AREE

La scorsa settimana a Misano Adriatico si è svolto il “Trofeo delle Aree”, quello che tanti anni fa veniva definito “Trofeo delle Regioni”.

L’Italia viene suddivisa in Aree, rispettivamente TRENTINO ALTO ADIGE, AREA CENTRO 1, AREA CENTRO 2, AREA SUD, AREA SICILIA, dove vengono convocati atleti/e più meritevoli per disputare questo torneo pallamanistico, giunto alla 3° edizione in questa veste.

 

L’atleta della Pallamano Spallanzani, Enrico Giubbini, classe 1996 è stato convocato nell’Area Centro 1, insieme ad atleti della Pallamano Secchia Rubiera, Pallamano 2 Agosto, Ascoli, Teramo e Bologna.

Un plauso a questi ragazzi e al nostro Enrico Giubbini che sono riusciti ad ottenere la medaglia d’oro vincendo il torneo, in una finale punto a punto contro Trentino Alto Adige.

Enrico Giubbini milita tra le file dalla Pallamano Casalgrande, e già lo scorso anno Spallanzani ha dato spazio a questo giovane talentuoso in Serie A, solo l’inizio di quello che sarà il futuro di questo atleta, che impegnandosi e continuando a lavorare con intensità potrà riuscire a ben figurare tra le fila della Nuova Era in questo campionato che sta per iniziare.

 

Complimenti da parte di tutta la società a questo ragazzo per l’impegno e il risultato ottenuto sul campo di Misano.

IMG_0495
Enrico Giubbini a destra mostra la medaglia d’oro.

 

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *