Estense – Casalgrande Padana 1° d’andata

Sabato 7 Ottobre 2017 si ricomincia a giocare per i 2 punti e Casalgrande Padana farà il suo debutto in trasferta al Palaboschetto di Ferrara alle ore 18,00 contro l’Estense.

Reduci dal campionato dello scorso anno, piazzatesi al 3° posto nella fase regolare ed al 4° posto in classifica finale dopo avere disputato i Play off, le ragazze di Mister Lassouli sono chiamate a dimostrare che il piazzamento in classifica dello scorso anno non è solamente dovuto al caso ma che vi è anche del merito della squadra.

Cominciamo subito con un derby Emiliano contro una formazione che ci ha sempre messo in difficoltà ma contro la quale abbiamo spesso avuto la meglio.

Casalgrande Padana affronterà il campionato con lo stesso organico dello scorso anno fatta eccezione di Anna Gaddi che non sarà ai blocchi di partenza ma con l’intenzione e lo scopo di dare sempre maggiore spazio alle giovani che fanno già parte, dalla passata stagione, del gruppo di atlete che ha disputato il campionato di massima serie e che hanno conquistato il titolo Italiano under 18 a Padova in Giugno 2017.

Organico di Casalgrande Padana per la stagione agonistica 2017/18:

Seniores, Bassi, Bernabei, Dallari, Franco, Furlanetto, Giombetti, Raccuglia, Savoca.

Uder 19,  Artoni A, Artoni S, Kere, Montermini, Orlandi, Piano, Pranzo, Rivi e alcune giovanissime, under 17, che in alcune occasioni saranno a disposizione della squadra, Barkaoui, Bertolani, Lusetti, Rondoni

Quella di sabato sarà certamente una partita non facile anche perché essere chiamati al debutto in trasferta è sempre difficoltoso considerando che non tutte le nostre atlete sono ancora al meglio della preparazione e che gli schemi di gioco sono ancora da rifinire e quindi un po’ arrugginiti, ma certamente andremo a Ferrara per cercare di fare punti ed in ogni caso di uscire a testa alta dal campo di gioco.

Vorremmo ricordare che il nostro obbiettivo societario in questa stagione agonistica sarebbe quello di ottenere una facile salvezza e di entrare nelle 8 partecipanti la Coppa Italia

Altri incontri della 1° di andata:

Flavioni – Jomi Salerno ;

Teramo – Oderzo ;

Cassano Magnago – Venplast Dossobuono ;

Indeco Conversano – Leonessa Brescia ;

 

Casalgrande 4 Ottobre 2017

C. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *