Finale 7°/ 8° posto Play Out : Dossobuono – Casalgrande Padana

Dopo le brutte prestazioni delle semifinali Play Out messe in campo in quei di Nuoro all’andata e a Casalgrande contro la formazione Isolana nella gara di ritorno la Casalgrande Padana scenderà in campo Sabato 14 Marzo alle ore 17,30 in gara uno a Dossobuono per giocarsi in due partite, andata e ritorno, la permanenza in massima serie; chi perderà, al termine delle due gare, retrocederà in seconda divisione nella prossima stagione agonistica.

Non è il momento di tirare conclusioni, è giunto il tempo di tirare fuori gli attributi e di giocare come in certe occasioni la Casalgrande Padana ha dimostrato di sapere fare e non cercare scusanti.

A Dossobuono mancherà Marcela Popescu ancora squalificata ma questo deve essere il motivo che deve caricare ulteriormente le altre giocatrici che dovranno cercare di dare il meglio per portare a casa già in terra Veronese un risultato utile.

Si deve andare a Dossobuono con la convinzione di fare la partita e di chiudere il discorso retrocessione già nella gara d’andata anche se in formazione rimaneggiata.

Contro la formazione Veronese la Casalgrande Padana ha vinto entrambe le partite, sia all’andata che al ritorno durante la fase regolare del campionato concedendo una sola vittoria al Dossobuono in una gara di Coppa Italia dove non c’era nulla in palio.

Dovrà essere una formazione tonica e pimpante quella che scenderà sul terreno di gioco di Dossobuono consapevole di essere superiore alla sua avversaria e che il risultatao non puo essere messo in discussione.

Unica preoccupazione potrebbe essere quella di scendere in campo con troppa faciloneria, mentre si dovrà essere attente e concentrate senza sottovalutare l’avversaria composta da un organico giovane, veloce ed aggressivo che ha saputo mettere in difficoltà tante squadre ma che non è mai riuscito ad incamerare punti nella fase regolare del campionato.

Arbitri dell’incontro i Sig.ri : Iaconello e Iaconello

 

Casalgrande 12 Marzo 2015

 

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *