Finali Nazionali Under 16 femminili 1/2 – 5 Giugno 2016

logo Pallamano CasalgrandeSoddisfazione per l’assegnazione al G.S.D. Pallamano Spallanzani Casalgrande da parte della Federazione Nazionale di Pallamano delle finali Nazionali Under 16 femminili che si disputeranno al Palakeope di Casalgrande dal 1/2 al 5 Giugno 2016 per assegnare alla squadra vincitrice il titolo italiano di categoria under 16 femminile.

Sarà certamente tra le formazioni partecipanti a tali finali la squadra targata Casalgrande Padana attualmente in testa a pieni punti al campionato Regionale dell’Emilia Romagna e dopo il secondo posto, con la conquista della medaglia d’argento lo scorso anno ad Arezzo, punta quest’anno davanti al suo pubblico amico e sul suo campo di gioco ad un piazzamento di tutto rispetto.

Sarà l’occasione per gli amanti della pallamano locali di assistere ad una manifestazione Nazionale di un certo livello che vedrà tra le partecipanti le migliori formazioni under 16 femminili provenienti dalle varie parti d’Italia per contendersi il titolo di campione d’Italia under 16 femminile per la stagione 2015/16.

Nel momento che la Federazione stilerà il calendario definitivo delle varie partite sarà nostra cura dare massima pubblicità a tale calendario con i rispettivi orari di gioco per consentire la massima visibilità ad una manifestazione che per la prima volta nella storia della nostra società ci viene assegnata, dopo l’esperienza di alcuni anni or sono della Coppa Italia femminile disputata al Palakeope di Casalgrande con ottima affluenza di pubblico.

Tale manifestazione godrà del patrocinio del Comune di Casalgrande e della Regione Emilia Romagna.

Casalgrande 8 Aprile 2016

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *