Globo-Allianz Teramo – Casalgrande Padana

Dopo la brutta prestazione di Sabato scorso con la sconfitta subita tra le mura amiche del Palakeope ad opera del Cassano Magnago la Casalgrande Padana si prepara ad affrontare Sabato 20 Dicembre la dura trasferta di Teramo con la speranza che vi sia la volontà da parte di tutti di cancellare la bruciante sconfitta di Sabato scorso andando in campo per fare una prestazione all’altezza delle aspettative come dimostrato in passato in varie occasioni.

Si deve andare a Teramo con la convinzione di non avere nulla da perdere e quindi si dovrà scendere in campo al Palasport S. Nicolo alle ore 18,30 per giocarsela alla pari contro la squadra Teramana per dimostrare che la partita contro Cassano è stato un incidente capitato e che deve essere da subito cancellato, non conta il risultato ma si deve mettere in campo una prestazione dignitosa e convincente dimostrando grinta, carattere e voglia di vincere.

Il Teramo viene dalla sconfitta subita in terra Sarda contro il Nuoro e certamente scenderà in campo per dimostrare a sua volta che la sconfitta subita Sabato scorso è stata solamente un brutto episodio; la formazione Abruzzese occupa attualmente il 3 posto in classifica con 21 punti con 7 vittorie all’attivo, di cui 1 ai rigori e 3 sconfitte, di cui 1 ai rigori, con 299 reti realizzate contro le 285 subite

Casalgrande Padana che occupa il 6° posto in classifica con 12 punti, ha al suo attivo 4 vittorie, di cui 1 ai rigori e 6 sconfitte, di cui 1 ai rigori ed ha realizzato 279 reti contro le 283 subite.

Peppe Miceli sarà costretto a rinunciare ancora una volta a Giulia Fornari alle prese con una tendinite e quindi avrà a disposizione lo stesso organico messo a referto contro il Cassano Magnago e dovrà essere bravo ad inculcare alle sue ragazze un atteggiamento completamente diverso da quello messo in campo Sabato scorso al Palakeope.

Nella gara d’andata, contro il Teramo giocata a Casalgrande, la formazione Reggiana disputò una buona prestazione chiudendo il primo tempo in vantaggio ( 13 – 12 ) e facendosi raggiungere e superare dalla formazione Abruzzese solamente negli ultimi minuti di gioco con il risultato finale di 24 – 27 a favore del Teramo recriminando una qualche fischiata di troppo a favore della squadra ospite proprio nella fase finale dell’incontro.

Con questa partita si chiude il 2014 e si tornerà in campo nell’anno nuovo, il 2015, quando la Casalgrande Padana affronterà Sabato 17 Gennaio 2015 alle ore 18,30 al Palakeope l’attuale capolista, il Conversano, che in ogni caso, vista la classifica, terminerà al comando il 2014.

Arbitri dell’incontro i Sig.ri : Pietraforte e Zappaterreno

Altri incontri della 4° di ritorno del 20 Dicembre 2014

Dossobuono – Ferrara  ;  Conversano – Nuoro  ;  Cassano Magnago – Salerno

 

Classifica dopo la 3° di ritorno

Conversano 27 – Salerno 23 – Teramo 21- Cassano Magnago 17 – Ferrara 14 – Casalgrande Padana 12 – Nuoro 6 – Dossobuono 0

 

Casalgrande 18 Dicembre 2014

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *