GRAZIE MILLE

Basta poco per creare qualcosa, serve impegno e passione, servono sguardi e persone unite per uno stesso scopo.

Questo non è un comunicato per raccontare il risultato di una vittoria in partita, oggi questo è un comunicato per raccontare una piccola vittoria nella vita della nostra società.

Ci accingiamo ad entrare nel 30° anno di vita di questa società nata nel 1982 e cresciuta fino ad oggi e personalmente posso dire di essere fiera e orgogliosa di farne parte. Il 2011 è stato l’anno della svolta, l’anno dove abbiamo dato il classico “giro di vite” per cambiare le cose, per creare quello che ognuno di noi aveva sempre immaginato.

Il Palakeope è la CASA di tutti noi, è un luogo caldo e accogliente che riesce a farti entrare in un’atmosfera molto familiare. Dirigenti, atleti e bambini tutti uniti per crescere insieme nella vita e nello sport, educazione e rispetto sono le basi su cui fondare la crescita di ognuno di noi.

La creazione dell’Handball Bar ha dato un tocco in più a questa avventura, siamo riusciti grazie alla collaborazione di persone meravigliose a dare vita ad un punto di ritrovo sano e sicuro per grandi e piccoli, genitori e figli che vogliono avvicinarsi a questa meravigliosa realtà.

Sono 17 anni che faccio parte di questa società, ho vissuto momenti indimenticabili come atleta, ma posso dire a pieni polmoni che MAI COME OGGI MI SENTO A CASA!!!!

 

GRAZIE A TUTTI, dai più grandi ai più piccoli, dai veterani alle nuove leve, dagli atleti ai bambini, agli SPONSOR che permettono a  questa realta di esserci, a ogni persona che fa parte di questa famiglia!!!!

 

Aggiungo i miei più sentiti Auguri di Buon Natale a tutti e concludo con la SPERANZA che l’anno che sta per iniziare sia intenso e ricco di emozioni come quello appena finito, incitando tutti a continuare a lavorare in questo modo, uniti e compatti, perché solo in questo modo potremo continuare a dare vita a questo bellissimo SOGNO che piano piano si sta realizzando.

 

Elena Trinelli

Please follow and like us:

3 commenti su “GRAZIE MILLE”

  1. …era il minimo… Grazie ancora per la bellissima festa a sorpresa, in 29 anni è stata la prima volta e per me ha significato tanto averla vissuta insieme a tutti voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *